partenza della MasterCup open 1000 di Agosto 24 2014 al Mugello. Parto 22esimo a seguito di una qualifica disastrosa, ritirato a secondo giro a causa della rottura del piolino del pedale del cambio avvenuta alla staccata della Bucine, provo a farmi un rettilineo per vedere se riuscivo a scalare marcia senza piolino, si poteva fare, ma troppo rischioso....unico tempo preso 1,59,100 dietro una Yamaha R1 che mi ha fatto perdere parecchio tempo,
peccato mi ero tolto davanti le moto che mi avevano un p? tappato e contavo di recuperare sui 5 che avevo davanti, diciamo che avrei potuto puntare a rientrare nei primi 15, ottimo risultato visto il livello
la moto stavolta andava molto bene di motore, al primo giro riesco a spuntare una 295 di velocit? finale (? pur vero che ho staccato molto sotto) e la moto come potete vedere sale bene di giri e riempe bene la sesta...ma quando la sfiga ci si mette di mezzo c'? poco da fare....
[YOUTUBE]f81uQ1ycpD0[/YOUTUBE]
peccato mi ero tolto davanti le moto che mi avevano un p? tappato e contavo di recuperare sui 5 che avevo davanti, diciamo che avrei potuto puntare a rientrare nei primi 15, ottimo risultato visto il livello
la moto stavolta andava molto bene di motore, al primo giro riesco a spuntare una 295 di velocit? finale (? pur vero che ho staccato molto sotto) e la moto come potete vedere sale bene di giri e riempe bene la sesta...ma quando la sfiga ci si mette di mezzo c'? poco da fare....
[YOUTUBE]f81uQ1ycpD0[/YOUTUBE]
Comment