Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato oggi a vedere questa moto.. Mooooolto mooooolto bella.. Ora sono veramente indeciso tra questa ? il cbr del 2009 che dicono sia pi? semplice da guidare x i fermi come me (ora dax mi cazzia ahahaha)
Ahahaha non ti inca##re dax
Qui in sezione kawa andate tutti parecchio forte, io sono un fermo alle prime esperienze in pista.. A cui tanti dicono che la Honda CBR sia pi? facile...
Ma questa mi piace di pi?, ora devo appurare 2 cose e se va tutto bene, venerd? ? nel mio garage.
Ahahaha non ti inca##re dax
Qui in sezione kawa andate tutti parecchio forte, io sono un fermo alle prime esperienze in pista.. A cui tanti dicono che la Honda CBR sia pi? facile...
Ma questa mi piace di pi?, ora devo appurare 2 cose e se va tutto bene, venerd? ? nel mio garage.
Ahahaha non serve alb?.. Venerdi mattina arrivaaaaa
Non ha la centralina racing che consigli te ma x iniziare a divertirmi in pista e strada penso vada benissimo
Vorrei prendere anche degli adesivi per la carena originale.. Mi piacerebbe qualcosa sul rosso ma nn trovo una grafica decente se non la classifica bianca e nera monster
Ahahaha io ero proprio indeciso tra questa ? cbr 2008/2009.. Te quale cbr hai? Xke moto de mer##?
2009 abs facile da guidare , ma la mia consuma olio ed in piu per un guasto all'abs mi ha prodotto danni permanenti al braccio sinistro ... moto di merda per il male (e la follia di soldi che spendo in riabilitazione) che da tre mesi sto sopportando ma bella da guidare .. per un amatore come me ..
2009 abs facile da guidare , ma la mia consuma olio ed in piu per un guasto all'abs mi ha prodotto danni permanenti al braccio sinistro ... moto di merda per il male (e la follia di soldi che spendo in riabilitazione) che da tre mesi sto sopportando ma bella da guidare .. per un amatore come me ..
Azz mi dispiace x il braccio.. Esteticamente la hrc del 2009 con i cerchi oro mi piace molto..
Comment