cmq ? strano, peppo i motori li fa andare, o c? qlc di strano nel tuo oppure non so.. forse l'elettronica da sistemare o altro, se si guarda le 10r stock di pedercini fanno spavento da come vanno, savadori che non ? certo un nano in sella alla 10r sul dritto vola, non vorrei dire cazzate, ma secondo me chi veramente riesce a far andare come un missile questa moto in configurazione stock ? proprio lucio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onboard Mugello best lap 1,58,000
Collapse
X
-
Originally posted by mr.logan View PostLe panigale non ti dovrebbero passare di motore e nemmeno suzuki.
C'? qualcosa che non va nella tua moto.
L'unica che passa di motore ? la bmw.
Io controllerei bene tutta la moto...
in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
ma che ci deve essere di strano ?
ho visto il video di drone, per carit? non dar? lo stesso gas all'uscita della bucine, ma poi sul dritto il gas lo tiene aperto (e ha un dente di corona in pi? di me) , saliamo uguale di giri, preciso, e neanche lui riesce a prendere metri in scia al BMW. Quella Panigale era palesemente bombardata
ma di brutto eh ?
Originally posted by Alessio Mitico View PostMa di velocit? quanto facevi?
Passati da bmw ci sta , ma da altre moto no
Originally posted by Goldrake View Postcmq ? strano, peppo i motori li fa andare, o c? qlc di strano nel tuo oppure non so.. forse l'elettronica da sistemare o altro, se si guarda le 10r stock di pedercini fanno spavento da come vanno, savadori che non ? certo un nano in sella alla 10r sul dritto vola, non vorrei dire cazzate, ma secondo me chi veramente riesce a far andare come un missile questa moto in configurazione stock ? proprio lucio.
asp? Lore
il mio non ? un motore ultrapreparato come quelle stock, l'ho detto prima
non pensate che la lavorazione che ho fatto mi avrebbe dato 10cv
era per avere pi? corposit? ai medi e devo dire che ora ? pi? piena
cma magari ci stiamo facendo tutti delle pippe e quel BMW che non riesco a risucchiare in scia era ben bombardato
cmq bando alle ciance, ve piace il video ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma che ci deve essere di strano ?
ho visto il video di drone, per carit? non dar? lo stesso gas all'uscita della bucine, ma poi sul dritto il gas lo tiene aperto (e ha un dente di corona in pi? di me) , saliamo uguale di giri, preciso, e neanche lui riesce a prendere metri in scia al BMW. Quella Panigale era palesemente bombardata
ma di brutto eh ?
in due giri ho 296 e 294, poi sempre sui 288
asp? Lore
il mio non ? un motore ultrapreparato come quelle stock, l'ho detto prima
non pensate che la lavorazione che ho fatto mi avrebbe dato 10cv
era per avere pi? corposit? ai medi e devo dire che ora ? pi? piena
cma magari ci stiamo facendo tutti delle pippe e quel BMW che non riesco a risucchiare in scia era ben bombardato
cmq bando alle ciance, ve piace il video ?
b? vedere uno che gira in 58 ? un bel piacere
cmq di sicuro sia la panigale che il bmw non erano certo standard... poi se vuoi veramente + cv allora va fatta una preparazione diversa, se guardi bene in queste gare sono veramente in pochi quelli con la moto quasi originale, caniggia moto preparata, drone moto preparata,ruben lo scorso anno moto praparata, vuoi che i tedeschi non le preparino? sono pure fissati loro con le modifiche e preparazioni e peggio di noi italiani, sono tanti i fattori, anche te non sei certo uno stuzzicadenti, se sulla tua moto ci saliva torcolacci scommeti che sul dritto non lo sverniciavano? a sto punto dipende veramente cosa vuoi fare, guardando il video si capisce che la tua moto in uscita di curva ha motore ai medi e li sei apposto, ma se cerchi anche la velocit? sul dritto allora ci vuole un'altra cura, senno' per forza di cose devi passare a bmw, tenendo conto che cmq sia dovresti preparare anche quella, perch? non ? che se levi cataliz e metti uno scarico fai il culo a tutti, troveresti magari proprio una 10r che ti sverniciaLast edited by Goldrake; 06-08-14, 08:00.
Comment
-
guarda questo video a monza di alfonsi, in sella alla bmw stock... viene sverniciato proprio da una 10r del team pedercini.. e come allunga anche dopo.
[YOUTUBE]ulf009LtxzA[/YOUTUBE]
Comment
-
Per il discorso panigale non ? sicuramente di serie!! Ne ho beccate un paio a misano che andavano via in coppia preparate da barni (70k di moto) che quando aprivano il gas sembrava che io sfollavo!!!
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostSi bel video, ho fatto il corso con Palix come hai visto e devo dire che fai esattamente le traiettorie che mi ha fatto vedere.
Originally posted by roberto 10r View PostPer il discorso panigale non ? sicuramente di serie!! Ne ho beccate un paio a misano che andavano via in coppia preparate da barni (70k di moto) che quando aprivano il gas sembrava che io sfollavo!!!
e si caxxo, sta panigale volava ! DAi non esiste che un estintore vada di pi? di una 10R , non s'? mai vista na cosa del genere
sta panigale mi passa (usando la scia) ad almeno 10km/h in pi?
imbarazzante
Comment
-
Vabb? One nn te la menare troppo che vai bene dai
Bisogna vedere sempre tante cose, percorrenza della bucine per esempio, come detto sopra preparazioni motori che nn sai mai a che livello sono.....
Una cosa a cui magari pochi pensano x esempio ? peso e aerodinamicit? del pilota, sei sei 90kg con 2 spalle come 2 ante di un armadio, uno di 60kg stretto come un grissino ti passa anche con 10 cv meno.......
Comment
-
Ciccio,ma in quanto vuoi girare in 1 e 30?il tuo ? un signor tempo,caspita!lascia fare le panigale bombardate,che di manutenzione ti ci compri un appartamento e goditi il tuo tempo......telo dice ........brucche
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostVabb? One nn te la menare troppo che vai bene dai
Bisogna vedere sempre tante cose, percorrenza della bucine per esempio, come detto sopra preparazioni motori che nn sai mai a che livello sono.....
Una cosa a cui magari pochi pensano x esempio ? peso e aerodinamicit? del pilota, sei sei 90kg con 2 spalle come 2 ante di un armadio, uno di 60kg stretto come un grissino ti passa anche con 10 cv meno.......
e questo ? pure vero
cmq sti caxxi dai , non faccio 305 come le bmw , ma tanto poi in fondo al rettilineo ci arrivo davanti lo stesso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postper carit? partiamo dal presupposto che tra me e te ci ballano 3 secondi buoni eh....
per? non mi pare per nulla pulita nella guida
boh, che ti devo dire
le sensazioni che ho quando guido sono di una moto stabile, che non si muove pi? di tanto, o si muove il giusto
tra l'altro non si impenna, in staccata si muove poco, in accelerazione ? ferma
dove lo vedi che si muove ?
p.s. considera che la go-pro ? un po ballerina cmq
Comment
X
Comment