Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche io in kawa!!! zx10R yeah!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ashashashash

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      scusa non ho capito la risata...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Togliere adesivi ai bielle vu

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          aspetta dai...ce da dire che tutti i piloti che ho incontrato erano dei trofei amatori, e giravano molto pi? piano...sicuro che un pilota a pari livello non gli tolgo gli adesivi, ma certo il kawa non va meno del bmw!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Parole sante
            Sante parole

            Dopo aver letto in giro dei post ....

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Last edited by DAXENOX; 20-10-14, 20:00.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by 55ste55 View Post
              aspetta dai...ce da dire che tutti i piloti che ho incontrato erano dei trofei amatori, e giravano molto pi? piano...sicuro che un pilota a pari livello non gli tolgo gli adesivi, ma certo il kawa non va meno del bmw!!!
              Attento a scrivere certe cose, potresti essere crocefisso nudo in pubblica piazza!!!:gaen:



              P.S Non riesco nemmeno ad immaginare come fai a girare a Misano con dei rapporti cos? corti, tu che sicuramente sai far scorrere la moto molto meglio di me......
              Vero che a Misano io c'ho girato solo un paio di volte e meglio di 47 non faccio, ma gi? con 17/43 io la sento troppo corta e nervosa!

              Comment


              • Font Size
                #97
                guarda devo ancora capire come funziona sta moto...magari sto sbagliando e non lo so...per? voglio farle un p? tutte le prove

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Quest'anno ho sempre girato con il pignone da 17 perch? leggendo qua ? la tt dicevano di evitare il pignone da 16...per? ho sempre avuto l'impressione che questa moto dovesse essere tenuta alta di giri, cos? 20 giorni fa a Misano mi sono convinto ad accorciare e montare 16-41 proprio come ste55...beh ho cavato un secondo secco passando da 46.7 a 45.7 senza far nulla di particolare.
                  Per me questa moto va guidata cos?, il rapporto lungo non rende

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    io diciamo non mi sono inventato nulla...le info arrivano da un team buono del modiale stock e sbk (non faccio nomi xke nn mi piace) e cmq faccio prove, uso loro come base di partenza poi sviluppo le mie sensazioni..xke non prendo x oro colato tutto quello che mi dicono anche se fanno il mondiale...xke quello che va bene a tizio magari a caio non funziona...quindi se tutti usano il 17 xke l'astronauta del mondiale ha detto cos? io lo provo ma il cronometro dir? ci? che ? giusto o sbagliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      io diciamo non mi sono inventato nulla...le info arrivano da un team buono del modiale stock e sbk (non faccio nomi xke nn mi piace) e cmq faccio prove, uso loro come base di partenza poi sviluppo le mie sensazioni..xke non prendo x oro colato tutto quello che mi dicono anche se fanno il mondiale...xke quello che va bene a tizio magari a caio non funziona...quindi se tutti usano il 17 xke l'astronauta del mondiale ha detto cos? io lo provo ma il cronometro dir? ci? che ? giusto o sbagliato
                      Infatti nel mio caso il crono ha detto che era sbagliato, ed io ho sbagliato a farmi influenzare da pareri senza provare personalmente. Ovviamente ognuno ha il proprio modo di guidare e sicuramente dipendenanchendal livello di chi guida, ma le tue impressioni di pilota certamente pi? veloce di me confermano i miei pensieri 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ciao a tutti, sono qui a fare un report delle due giornate a imola:
                        per prima cosa ho girato corto di rapporti perch? non abbiamo voluto cambiarli rispetto a misano, perch? non ero l? a fare la superpole ma ero solo a far chilometri...
                        cmq abbiamo visto che anche con il tc al minimo la moto taglia troppa potenza, fino al cambio tra 3/4 continua a tagliare, quando esco da variante bassa, alta acque minerali tosa mi tocca spingere la moto dal gran che taglia. quindi per cui inizieremo a "ingannare" la centralina mettendo dei valori ratio differenti, da rendere il tc quasi del tutto disattivo, infatti a fine giornata ho girato con i controlli off e la moto andava molto meglio...poi un altro lavoro ? il freno al pollice visto che non riesco ad usare il pedale, per evitare tutte le impennate...a parte questo i 2 giorni sono andati molto bene peccato per un p? troppo traffico e gruppo non troppo omogenei. ringrazio per i consigli e lo scambio di opinioni con tassimax! prossima uscita misano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Stesso problema ad Imola....anche girando nettamente + piano e con 17/43

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Misano

                            Quando vai a Misano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ancora non lo so...questo week end no xke se vado divorzio! ahahah sono 2 week end di fila che giro questo faccio il family man!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by 55ste55 View Post
                                ancora non lo so...questo week end no xke se vado divorzio! ahahah sono 2 week end di fila che giro questo faccio il family man!
                                Io sono al limite: 10 giorni fa in Croazia e domani vado via di nuovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X