Ciao a tutti!
chi mi conosce sa che ho sempre corso con il 600 (r6), arrivati a 2 anni di sfighe totali nelle gare e con la famiglia che cresce. l'et? avanza e il lavoro che porta via sempre pi? tempo, ho deciso di passare al 1000!
nel indecisione tra bmw e kawa il consiglio di amici piloti e team mi hanno fatto cadere la scelta sul verde!
Ho quindi preso una zx10 del 2012 con 3500 km tutta stradale con gomme ancora originali! quindi adesso parte la preparazione in stock! gi? ordinato cablaggi e centralina kawa racing poi naturalmente andranno su carene, manubri pedane, tubi freno, paracarter, marmitta ecc...e durante l'inverno prima del uscita in spagna facciamo il motore stock. Questo week end xo vado a provarla e non potendola provare in strada (non ho la patente moto) sar? a misano con fanali e frecce!
se riesco vedo di tenere aggiornato il post con i tempi con moto originale solo con gomme pista e poi durante tutti i lavori ecc
ciaoooooo :1::1::1:
chi mi conosce sa che ho sempre corso con il 600 (r6), arrivati a 2 anni di sfighe totali nelle gare e con la famiglia che cresce. l'et? avanza e il lavoro che porta via sempre pi? tempo, ho deciso di passare al 1000!
nel indecisione tra bmw e kawa il consiglio di amici piloti e team mi hanno fatto cadere la scelta sul verde!
Ho quindi preso una zx10 del 2012 con 3500 km tutta stradale con gomme ancora originali! quindi adesso parte la preparazione in stock! gi? ordinato cablaggi e centralina kawa racing poi naturalmente andranno su carene, manubri pedane, tubi freno, paracarter, marmitta ecc...e durante l'inverno prima del uscita in spagna facciamo il motore stock. Questo week end xo vado a provarla e non potendola provare in strada (non ho la patente moto) sar? a misano con fanali e frecce!
se riesco vedo di tenere aggiornato il post con i tempi con moto originale solo con gomme pista e poi durante tutti i lavori ecc
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