Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetta dai...ce da dire che tutti i piloti che ho incontrato erano dei trofei amatori, e giravano molto pi? piano...sicuro che un pilota a pari livello non gli tolgo gli adesivi, ma certo il kawa non va meno del bmw!!!
aspetta dai...ce da dire che tutti i piloti che ho incontrato erano dei trofei amatori, e giravano molto pi? piano...sicuro che un pilota a pari livello non gli tolgo gli adesivi, ma certo il kawa non va meno del bmw!!!
Attento a scrivere certe cose, potresti essere crocefisso nudo in pubblica piazza!!!:gaen:
P.S Non riesco nemmeno ad immaginare come fai a girare a Misano con dei rapporti cos? corti, tu che sicuramente sai far scorrere la moto molto meglio di me......
Vero che a Misano io c'ho girato solo un paio di volte e meglio di 47 non faccio, ma gi? con 17/43 io la sento troppo corta e nervosa!
Quest'anno ho sempre girato con il pignone da 17 perch? leggendo qua ? la tt dicevano di evitare il pignone da 16...per? ho sempre avuto l'impressione che questa moto dovesse essere tenuta alta di giri, cos? 20 giorni fa a Misano mi sono convinto ad accorciare e montare 16-41 proprio come ste55...beh ho cavato un secondo secco passando da 46.7 a 45.7 senza far nulla di particolare.
Per me questa moto va guidata cos?, il rapporto lungo non rende
io diciamo non mi sono inventato nulla...le info arrivano da un team buono del modiale stock e sbk (non faccio nomi xke nn mi piace) e cmq faccio prove, uso loro come base di partenza poi sviluppo le mie sensazioni..xke non prendo x oro colato tutto quello che mi dicono anche se fanno il mondiale...xke quello che va bene a tizio magari a caio non funziona...quindi se tutti usano il 17 xke l'astronauta del mondiale ha detto cos? io lo provo ma il cronometro dir? ci? che ? giusto o sbagliato
io diciamo non mi sono inventato nulla...le info arrivano da un team buono del modiale stock e sbk (non faccio nomi xke nn mi piace) e cmq faccio prove, uso loro come base di partenza poi sviluppo le mie sensazioni..xke non prendo x oro colato tutto quello che mi dicono anche se fanno il mondiale...xke quello che va bene a tizio magari a caio non funziona...quindi se tutti usano il 17 xke l'astronauta del mondiale ha detto cos? io lo provo ma il cronometro dir? ci? che ? giusto o sbagliato
Infatti nel mio caso il crono ha detto che era sbagliato, ed io ho sbagliato a farmi influenzare da pareri senza provare personalmente. Ovviamente ognuno ha il proprio modo di guidare e sicuramente dipendenanchendal livello di chi guida, ma le tue impressioni di pilota certamente pi? veloce di me confermano i miei pensieri 😉
ciao a tutti, sono qui a fare un report delle due giornate a imola:
per prima cosa ho girato corto di rapporti perch? non abbiamo voluto cambiarli rispetto a misano, perch? non ero l? a fare la superpole ma ero solo a far chilometri...
cmq abbiamo visto che anche con il tc al minimo la moto taglia troppa potenza, fino al cambio tra 3/4 continua a tagliare, quando esco da variante bassa, alta acque minerali tosa mi tocca spingere la moto dal gran che taglia. quindi per cui inizieremo a "ingannare" la centralina mettendo dei valori ratio differenti, da rendere il tc quasi del tutto disattivo, infatti a fine giornata ho girato con i controlli off e la moto andava molto meglio...poi un altro lavoro ? il freno al pollice visto che non riesco ad usare il pedale, per evitare tutte le impennate...a parte questo i 2 giorni sono andati molto bene peccato per un p? troppo traffico e gruppo non troppo omogenei. ringrazio per i consigli e lo scambio di opinioni con tassimax! prossima uscita misano!
Comment