Originally posted by polsogrippato
View Post
Io infatti ho ammorbidito pi? che potevo, e tutto sommato come andava la moto con Pirelli poi mi piaceva pure abbastanza, il problema del chattering ? cominciato con l'uso delle Michelin, e in Michelin dicono di indurire, teoria che fa appunto a cazzotti con quella cartuccia!
Le quote le rispetto, o almeno sono in linea con quelle che vedo usate da molti e che sono considerate quelle giuste
Io sono un amatore e pirlota della domenica e nemmeno particolarmente veloce (2.02 mugello e 1.46 a Vallelunga) e peso 85kg, teoricamente Andreani mi consiglia di usare molle da 10, io sto a 9.7 e ho anche tolto olio, ma nulla, non mi affonda tutta e si che da scheda andreani almeno altro 0.5cm dovrebbe farlo!
Questo problema non l'ho riscontrato solo io!
Ciononostante ho segnalato il problema ad Andreani il quale in pista, in una giornata del trofeo, me l'ha controllata dicendo che era tutto ok!
(fuori dalle righe mi hanno consigliato di passare alla Nix30 che ? pi? facile da settare e va benissimo!
Ma ripeto, il problema del chattering ? subentrato da un mesetto per passaggio a Michelin, di cui sono comunque contentissimo, e penso di risolverlo comunque in qualche uscita, non ha nulla a che vedere con le cartucce!
Comment