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anche io in kawa!!! zx10R yeah!

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    #76
    Originally posted by polsogrippato View Post
    hai tolto le tue molle mettendone di + dure
    e consigli di fare lo stesso agli altri che si lamentano della durezza di quello che gi? hanno
    poi x? ti lamenti che non c'? verso di far affondare tutta la tua forka, non riesci a fare le staccate come vorresti e non riesci ad inserire come vorresti
    ed hai un terribile chattering che ti attanaglia

    non capisco...

    provato mica a saldare i foderi con gli steli ?


    PS: sarebbe mica meglio che sistemi la tua moto
    prima di incasinare ank quella degli altri ?


    PPS mi pareva che bastassero le faccine, ora basta saper leggere
    Asp?, Aspetta!!!!!!

    Io infatti ho ammorbidito pi? che potevo, e tutto sommato come andava la moto con Pirelli poi mi piaceva pure abbastanza, il problema del chattering ? cominciato con l'uso delle Michelin, e in Michelin dicono di indurire, teoria che fa appunto a cazzotti con quella cartuccia!
    Le quote le rispetto, o almeno sono in linea con quelle che vedo usate da molti e che sono considerate quelle giuste
    Io sono un amatore e pirlota della domenica e nemmeno particolarmente veloce (2.02 mugello e 1.46 a Vallelunga) e peso 85kg, teoricamente Andreani mi consiglia di usare molle da 10, io sto a 9.7 e ho anche tolto olio, ma nulla, non mi affonda tutta e si che da scheda andreani almeno altro 0.5cm dovrebbe farlo!
    Questo problema non l'ho riscontrato solo io!
    Ciononostante ho segnalato il problema ad Andreani il quale in pista, in una giornata del trofeo, me l'ha controllata dicendo che era tutto ok!

    (fuori dalle righe mi hanno consigliato di passare alla Nix30 che ? pi? facile da settare e va benissimo!

    Ma ripeto, il problema del chattering ? subentrato da un mesetto per passaggio a Michelin, di cui sono comunque contentissimo, e penso di risolverlo comunque in qualche uscita, non ha nulla a che vedere con le cartucce!

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      #77
      Originally posted by mirko27 View Post
      secondo me c e qualcosa nella tua forcella che non va.....oppure non e che hai avvitato il tappo per la regolazione dell interasse tutto dentro per capirci...hai provato a tenerlo tutto svitato...io ho la presurizzata andreani con livello olio 160 molle 10 4 e 9 8 e a me lavora tutta
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      No, ho attualmente la vite dell'interasse a "0", olio 170 e molle 9.7 e mi lavora fino a 1.7 cm dal piedino, interasse 477 dal sotto piastra.

      Non ? la prima forcella che sento che lavora in questo modo!
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Asp?, Aspetta!!!!!!

      Io infatti ho ammorbidito pi? che potevo, e tutto sommato come andava la moto con Pirelli poi mi piaceva pure abbastanza, il problema del chattering ? cominciato con l'uso delle Michelin, e in Michelin dicono di indurire, teoria che fa appunto a cazzotti con quella cartuccia!
      Le quote le rispetto, o almeno sono in linea con quelle che vedo usate da molti e che sono considerate quelle giuste
      Io sono un amatore e pirlota della domenica e nemmeno particolarmente veloce (2.02 mugello e 1.46 a Vallelunga) e peso 85kg, teoricamente Andreani mi consiglia di usare molle da 10, io sto a 9.7 e ho anche tolto olio, ma nulla, non mi affonda tutta e si che da scheda andreani almeno altro 0.5cm dovrebbe farlo!
      Questo problema non l'ho riscontrato solo io!
      Ciononostante ho segnalato il problema ad Andreani il quale in pista, in una giornata del trofeo, me l'ha controllata dicendo che era tutto ok!

      (fuori dalle righe mi hanno consigliato di passare alla Nix30 che ? pi? facile da settare e va benissimo!

      Ma ripeto, il problema del chattering ? subentrato da un mesetto per passaggio a Michelin, di cui sono comunque contentissimo, e penso di risolverlo comunque in qualche uscita, non ha nulla a che vedere con le cartucce!


      livello olio ?
      mirko ha scritto 160
      tu 170

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        #78
        Originally posted by sakko View Post
        Noooooooooo
        Moooolto probabile; )

        in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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          #79
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          E se ora risalissi sul 1000 come pensi che gireresti?
          C'? una teoria che dice che a volte fare un passo indietro sul 600 ti insegna a guidare veramente e che poi quando risali sul 1000 fai le fiamme, ma io non ne sono troppo convinto, anche se la 600 mi intriga!
          A volte per migliorare serve anche stabilit? nelle scelte e lavorare sodo!

          E quello che dicono, non ? sbagliato, almeno a parer mio Posso dirti che oltre al vecchio K5 ho anche un'R6, che oltretutto in piste tipo magione ? piu divertente del 1000, e da quando la uso la mia guida ? migliorata in generale. Avere "pochi" cv, oltre al fatto che io peso 79-80 kg, ti costringe ad aprire il gas presto e ad entrare in curva piu velocemente che puoi, tutte cose che appena risali sul 1000 giovano e non poco, specie se hai il TC

          Posso dirti il mio caso quest'anno: 2 uscite a valle con l'R6, best di 51,9 a gomme finite o quasi. Col K5, a fine agosto, best di 48,8 a gomme non finite ma nemmeno nuove Secondo me, la tecnica di guida che il 600 ti affina (e, volendo esagerare, ancor piu il 250 e il 125, ma con 85 kg intutato con quelle non mi muovo ) unita ai cv del 1000, creano una gran bella combinazione

          Unica controindicazione: se giri in una stessa pista prima con una e poi con l'altra ti si spostano tutti i riferimenti delle staccate, ci vuole giusto un p? per riparametrarsi

          p.s. oltretutto adesso come adesso un 600ino gi? preparato lo porti a casa con due soldi, basta un'R6 del 2004-2005, con 2000-2500 euro la trovi

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            #80
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            E se ora risalissi sul 1000 come pensi che gireresti?
            C'? una teoria che dice che a volte fare un passo indietro sul 600 ti insegna a guidare veramente e che poi quando risali sul 1000 fai le fiamme, ma io non ne sono troppo convinto, anche se la 600 mi intriga!
            A volte per migliorare serve anche stabilit? nelle scelte e lavorare sodo!
            Non lo so se pagherebbe con me sopra.
            Prima della Bmw avevo una Suzuki 750 (che va come una 600 SS) e dopo 4 stagioni credevo di essere pronto per la 1000, ma complici alcuni problemi e la rottura...non ? mai sbocciato il grande amore.
            Prima della 750 avevo avuto 2 R6...probabilmente sono stato troppo tempo sulle 600 che so solo far scorrere la moto con guida tonda.
            E le 1000 moderne non pagano con questa guida....forse solo la Cbr andrebbe bene per me

            Originally posted by mirko27 View Post
            ma tu sei un gay
            Anche i gay per? devono dare gas

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              #81
              ciao a tutti!
              eccomi qui dopo la giornata a misano in cui mi sono sparato 60 giri.
              per cominciare ho deciso di mettere una pietra sopra a braghi...non si pu? stare in pista con 40-50 moto di gente con le borse laterali o gente che veramente gira in 3 minuti a misano! *****! con il transponder domenica c era un gran casino, quindi quelli della pista hanno fatto i turni per la sicurezza dei piloti. I turni erano con circa 30 moto (contate da mio papa) e si girava veramente bene! a parte la colonna di 20 min al ingresso della pista. Ma tutto meglio di oggi! almeno domenica in pista si poteva fare un giro quasi pulito a turno!oggi passavo almeno 10 moto a giro.
              cmq la moto continua a migliorare, abbiamo aumentato il freno motore durante i turni, abbiamo settata il traction control e anti-impennata. Come ciclistica abbiamo scaricato un p? l anteriore per farla curvare meglio, passando da 478 a 480. per il resto nulla di importante, ho modificato un p? la posizione di guida, la sella e le pedane. peccato non avere migliorato il best ma con questo traffico scendere sotto il 45 nn ce l ho fatta, anche perch? non ho ancora la moto molto in mano, mi porta ancora in giro lei, quindi nei sorpassi non mi buttavo come con il 600, e perdevo una vita...sicuramente penso che con pista libera si pu? girare molto piu forte del 44 di domenica ma aim? non mi posso permettere di affittare misano da solo ahahahhahha
              cmq sta kawa ? TANTA ROBBBBBBBAAAAA!!!
              ciao alla prossima!

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                #82
                A parte che evito Misano perch? non la digerisco....ma onestamente Braghi sono tanti anni che non lo scelgo pi?: sempre troppa diversit? di gente presa

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                  #83
                  Attendiamo sviluppi futuri...

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                    #84
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    A parte che evito Misano perch? non la digerisco....ma onestamente Braghi sono tanti anni che non lo scelgo pi?: sempre troppa diversit? di gente presa
                    Lui ha la sua clientela..fa prezzi bassi. L importante ? saperlo e scegliere...se uno ? veloce meglio evitare.

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                      #85
                      Originally posted by sakko View Post
                      Lui ha la sua clientela..fa prezzi bassi. L importante ? saperlo e scegliere...se uno ? veloce meglio evitare.
                      Infatti: ogni organizzatore ha la sua clientela tipo e giustamente sceglie come crede.
                      Io dico solo che evito

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                        #86
                        Io un paio di uscite ....una all inizio e una alla fine. Certo ? che a misano sr vuoi le categorie non ? che ci sia granch?. ...a memoria 1-2 dekra 1 gully e 2 cf..

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                          #87
                          I bassi come vanno li hai migliorati?

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                          • Font Size
                            #88
                            a me sembra un astronave a tutti i regimi...a misano ho raggiunto i 258 km/h di gps...va veramente forte!

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                            • Font Size
                              #89
                              Concordo...ma io sono un fermo.

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                                #90
                                ciao a tutti!
                                ieri ho girato con transponder a misano, bella giornata con temperature gradevoli, come al solito tanta gente xo si girava cmq bene, anche xke loro pi? di 40 moto nn fanno entrare.
                                comunque ho modificato la moto dal ultima volta, cambiando i dischi dei freni comprati usati (qui sul forum) dei brembo supersport da 320, cambiato le pasticche freni, ho messo le zcoo e ho accorciato con il rapporto 16-41
                                i dischi dei freni, pur non essendo nuovi (sono stati venduti x 250 km ma purtroppo ne hanno molti di piu) vanno veramente bene! finalmente con questo sistema brembo e pasticche zcoo la moto va molto bene! poi con il rapporto 16-41 riesco a far girare la moto in 3 al ultima curva cos? da avere il motore pi? gestibile, bisogna capire ora il cronometro se preferisce avere una moto scorbutica con marce basse o pi? lineare con marce alte in curva...per ora sto girando con troppa gente per capirlo, quindi si vedr? pi? avanti! qual ? il modo migliore per guidarla! per ora mi diverto a togliere gli adesivi ai bmw nel dritto

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