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anche io in kawa!!! zx10R yeah!

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    #61
    Originally posted by staccatore View Post
    innanzitutto complimenti,
    per curiosit?, con la R6 come giravi sulla stessa pista?
    Quando ero in forma nel 2011 al civ viaggivo dal 41.8 al 42.2 di passo quest anno il best ? stato 42.9 ma sempre 43

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      #62
      Originally posted by 55ste55 View Post
      Per primo ti ringrazio per i consigli ma non mi trovi d accordo:
      Le forcelle fanno tutta la corsa e bisogna sfruttarla tutta! 2 cm sono troppi!
      Le molle per esperienza ogni pilota usa quelle che si trova meglio quindi nn sta in piedi il fatto di indurire ancora di pi?...? poi tieni presente che uso molle ancora pi? tenere perch? ho un interasse molto corto (110 maglie). ? poi sono solo 65 kg
      Come quote ho 478 da sotto piastra e 311 mono

      ? comunque a parte tutto devo ancora prenderci la mano con il 1000
      Aspetta! Anche io sono d'accordo con questa cosa, ma io ho detto "se hai le Andreani", come me del resto, non c'? verso di farle arrivare gi?!
      Molle o non molle! ho provato anche con diversi livelli d'olio, niente, le ho fatte revisionare come da tabella e niente!

      Questo volevo dire! Infatti anche io ritengo che mura troppo presto, mi impedisce di fare le staccate come vorrei e di conseguenza non inserisco come vorrei, ma non in tutte le curve.

      Al Mugello non ho problemi, a Valle e Misano invece si, perch? l? ci sono staccate toste e la moto murando presto si scompone troppo!

      Stavo pensando di passare a Ohlins infatti!

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        #63
        Originally posted by 55ste55 View Post
        Quando ero in forma nel 2011 al civ viaggivo dal 41.8 al 42.2 di passo quest anno il best ? stato 42.9 ma sempre 43
        ottimo
        quindi come primo approccio il passaggio del 600 al 1000 non ha dato grandi vantaggi in termini cronometrici...

        ? pazzesco come una moto con 80cv in meno riesca ad essere efficace

        scusa l'OT ...
        Last edited by staccatore; 08-10-14, 09:56. Reason: ...

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          #64
          Originally posted by staccatore View Post
          ottimo
          quindi come primo approccio il passaggio del 600 al 1000 non ha dato grandi vantaggi in termini cronometrici...

          ? pazzesco come una moto con 80cv in meno riesca ad essere efficace

          scusa l'OT ...
          aspetta io non so come ragionate voi quando andate in pista...io ho la fortuna di avere misano vicino e posso andarci tutte le settimane ad allenarmi, quindi non vado certo alla ricerca del tempo...quindi non ho certo spinto per cercare la prestazione cronometrica, devo sistemare ancora la posizione di guida, le varie molle forcella, giro ancora senza ammortizzatore di sterzo e cmq sto girando con delle sc2 comprate usate...gomme che porto fino a 50-60 giri...con il 600 sono tempi fatti in gara assieme ad altri piloti con gomme e tutto il resto al top...penso che girare in 44 andando a spasso non sia male...con r6 se avessi montato sc2 di 30 giri in mezzo al casino e con la moto completamente fuori mi sarei sognato il 44! quindi i cavalli aiutano...anche perch? curvavo veramente piano, aprivo il gas e nel dritto e basta! con calma si guarder? il crono...anche perch? ho visto i tempi solo finito di girare, tengo il cronometro solo per vedere i giri percorsi per regolarmi con i km fatti...in pista proprio ora nn mi interessa! ce tempo x i tempi ahahaahaha

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            #65
            Originally posted by 55ste55 View Post
            aspetta io non so come ragionate voi quando andate in pista...io ho la fortuna di avere misano vicino e posso andarci tutte le settimane ad allenarmi, quindi non vado certo alla ricerca del tempo...quindi non ho certo spinto per cercare la prestazione cronometrica, devo sistemare ancora la posizione di guida, le varie molle forcella, giro ancora senza ammortizzatore di sterzo e cmq sto girando con delle sc2 comprate usate...gomme che porto fino a 50-60 giri...con il 600 sono tempi fatti in gara assieme ad altri piloti con gomme e tutto il resto al top...penso che girare in 44 andando a spasso non sia male...con r6 se avessi montato sc2 di 30 giri in mezzo al casino e con la moto completamente fuori mi sarei sognato il 44! quindi i cavalli aiutano...anche perch? curvavo veramente piano, aprivo il gas e nel dritto e basta! con calma si guarder? il crono...anche perch? ho visto i tempi solo finito di girare, tengo il cronometro solo per vedere i giri percorsi per regolarmi con i km fatti...in pista proprio ora nn mi interessa! ce tempo x i tempi ahahaahaha
            Mi trovi d'accordo: prima di tutto il feeling con la moto.
            Quando ti sentirai a posto e ti divertirai i tempi verranno fuori da soli
            E poi hai la fortuna di avere in primis Fede che ti sa dare un indirizzo e Matteo che ti sistema l'elettronica.
            Mi state tentando a riprendere la 1000

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              #66
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Mi trovi d'accordo: prima di tutto il feeling con la moto.
              Quando ti sentirai a posto e ti divertirai i tempi verranno fuori da soli
              E poi hai la fortuna di avere in primis Fede che ti sa dare un indirizzo e Matteo che ti sistema l'elettronica.
              Mi state tentando a riprendere la 1000
              Io invece sto pensando di tornare indietro al 600 e di vendere la mia zx10r 2012 ....


              in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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                #67
                Noooooooooo

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                  #68
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Se ahi le cartucce pressurizzate Andreani sappi che ? cos?! Pi? gi? di 1,7 al piedino non vai!
                  Lascia le molle che hai, anzi, le 10 sarebbero meglio!
                  Se hai problemi a farla curvare rivedi le quote semmai, sta moto per girare bene vuole essere alta davanti e bassa dietro! ( 475 dal sotto piastra inferiore e da 309 a 313 di interasse mono!
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Quest5a mescola pu? ridurre i problemi di chattering che mi attanagliano, o peggioro la situazione?
                  Last edited by polsogrippato; 08-10-14, 14:27.

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                    #69
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    magari se invece di mettere le faccine metti qualche lettera in fila.............

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                      #70
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      Io invece sto pensando di tornare indietro al 600 e di vendere la mia zx10r 2012 ....
                      Io ho fatto cos? l'anno scorso lasciando la Bidonv? per risalire sul 600.
                      Dal lato guida devi essere pi? preciso e come tecnica ? pi? rischiosa,
                      ma con gomme buone ? sicuramente pi? facile sfruttare la moto senza stancarsi.

                      Io mi sto divertendo tanto

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                        #71
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io ho fatto cos? l'anno scorso lasciando la Bidonv? per risalire sul 600.
                        Dal lato guida devi essere pi? preciso e come tecnica ? pi? rischiosa,
                        ma con gomme buone ? sicuramente pi? facile sfruttare la moto senza stancarsi.

                        Io mi sto divertendo tanto
                        E se ora risalissi sul 1000 come pensi che gireresti?
                        C'? una teoria che dice che a volte fare un passo indietro sul 600 ti insegna a guidare veramente e che poi quando risali sul 1000 fai le fiamme, ma io non ne sono troppo convinto, anche se la 600 mi intriga!
                        A volte per migliorare serve anche stabilit? nelle scelte e lavorare sodo!

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                          #72
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Se ahi le cartucce pressurizzate Andreani sappi che ? cos?! Pi? gi? di 1,7 al piedino non vai!
                          Lascia le molle che hai, anzi, le 10 sarebbero meglio!
                          Se hai problemi a farla curvare rivedi le quote semmai, sta moto per girare bene vuole essere alta davanti e bassa dietro! ( 475 dal sotto piastra inferiore e da 309 a 313 di interasse mono!
                          secondo me c e qualcosa nella tua forcella che non va.....oppure non e che hai avvitato il tappo per la regolazione dell interasse tutto dentro per capirci...hai provato a tenerlo tutto svitato...io ho la presurizzata andreani con livello olio 160 molle 10 4 e 9 8 e a me lavora tutta

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                            #73
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io ho fatto cos? l'anno scorso lasciando la Bidonv? per risalire sul 600.
                            Dal lato guida devi essere pi? preciso e come tecnica ? pi? rischiosa,
                            ma con gomme buone ? sicuramente pi? facile sfruttare la moto senza stancarsi.

                            Io mi sto divertendo tanto
                            ma tu sei un gay

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                              #74
                              Originally posted by mirko27 View Post
                              secondo me c e qualcosa nella tua forcella che non va.....oppure non e che hai avvitato il tappo per la regolazione dell interasse tutto dentro per capirci...hai provato a tenerlo tutto svitato...io ho la presurizzata andreani con livello olio 160 molle 10 4 e 9 8 e a me lavora tutta
                              No, ho attualmente la vite dell'interasse a "0", olio 170 e molle 9.7 e mi lavora fino a 1.7 cm dal piedino, interasse 477 dal sotto piastra.

                              Non ? la prima forcella che sento che lavora in questo modo!

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                                #75
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                magari se invece di mettere le faccine metti qualche lettera in fila.............
                                hai tolto le tue molle mettendone di + dure
                                e consigli di fare lo stesso agli altri che si lamentano della durezza di quello che gi? hanno
                                poi x? ti lamenti che non c'? verso di far affondare tutta la tua forka, non riesci a fare le staccate come vorresti e non riesci ad inserire come vorresti
                                ed hai un terribile chattering che ti attanaglia

                                non capisco...


                                PS: sarebbe mica meglio che sistemi la tua moto
                                prima di cercare d' incasinare ank quella degli altri ?


                                PPS mi pareva che bastassero le faccine, ora basta saper leggere

                                Originally posted by mirko27 View Post
                                secondo me c e qualcosa nella tua forcella che non va.....oppure non e che hai avvitato il tappo per la regolazione dell interasse tutto dentro per capirci...hai provato a tenerlo tutto svitato...io ho la presurizzata andreani con livello olio 160 molle 10 4 e 9 8 e a me lavora tutta
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                No, ho attualmente la vite dell'interasse a "0", olio 170 e molle 9.7 e mi lavora fino a 1.7 cm dal piedino, interasse 477 dal sotto piastra.

                                Non ? la prima forcella che sento che lavora in questo modo!
                                Last edited by polsogrippato; 08-10-14, 18:38.

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