Marcello spiega bene come si fa. .il ragazzo ci dar? soddisfazioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche io in kawa!!! zx10R yeah!
Collapse
X
-
-
Dai ? facile, si collega il cavo alla centralina, si setta prima la porta Com e poi si da il Read spuntando la voce Ecu.
Quando ? arrivato al 100% dar? la scritta Complete, a questo punto si clicca su Write e successivamente in Edit, cos? quanto letto sar? quello che si vede poi aprendo la schermata della mappa Iniezione e via dicendo
Comment
-
ciao ragazzi! come vi avevo promesso eccomi qui ad aggiornarvi su gli sviluppi del mio cinghiale verde!
allora come prima cosa abbiamo finito di montare la moto pronto pista, ora ? quasi finita. dal ultima volte abbiamo aggiunto:
- Scarico completo titanio
- carena vtr
- pulsantiere sx e dx racing
- centralina e cablaggio racing kawasaki evo
- tubi dei freni e pasticche freni
- gas rapido
- cartuccia forcella e ammortizzatore dietro
- filtro aria bmc
- cambio elettronico
- corona catena e pigno (16-40) x misano
La moto ora fa veramente paura! le ultime volte con la moto originale pensavo che andasse forte, ma cos? ? impressionante! non riuscivo a dare il gas ero sempre su una ruota! la mappa che mi hanno inserita ? una di quelle che stano usando in sbk quindi con pochissimi controlli e molto poco invasivi, io essendo le prime volte sul 1000 mi sono trovato al inizio molto in difficolt?! poi con il passare dei giri ho iniziato a capire da che verso bisognava usare la moto e le modifiche da apportare...infatti siamo passati da un penoso 48 a inizio giornata ad un discreto 44 con gomme sc2 con 30 giri fatti io e altri 20 fatti da un altro pilota (comprate usate) quindi direi che non ? male!
adesso prima della nuova uscita dobbiamo:
- Cambiare molle forcella perche quelle che ho su 9,8 kg entrambe sono troppo dure e l moto mi mancavano 2 cm a fine corsa e non ne voleva sapere di curvare appena mollavo il freno!
- il freno motore che essendo completamente a zero non mi permetteva anche quello di curvare come piace a me e quello faremo una mappa ad hoc in settimana
- la posizione di guida che era troppo seduta, l? vedremo di cambiare sella (aggiungere neoprene)
- cambiare le pasticche dei freni perch? quelle originali non frenano
Poi credo basta! spero che con questi lavori possiamo avvicinarci a trovare una discreta base per poter iniziare a fare dei km durante l'inverno!
ciao alla prossima
Comment
-
Finalmente ci siamo conosciuti di persona.
Questa ? la moto di Ste, al momento esteticamente ? ancora "normale" ma sotto alle carene tutto il resto ? al top:1:
Comment
-
bella,ma sopratutto deve andare forte!!ma tutti sti discorsi su tiro catena che si deve tenere il pignone da 17?allora non ? cos? importante!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by 55ste55 View Postciao ragazzi! come vi avevo promesso eccomi qui ad aggiornarvi su gli sviluppi del mio cinghiale verde!
allora come prima cosa abbiamo finito di montare la moto pronto pista, ora ? quasi finita. dal ultima volte abbiamo aggiunto:
- Scarico completo titanio
- carena vtr
- pulsantiere sx e dx racing
- centralina e cablaggio racing kawasaki evo
- tubi dei freni e pasticche freni
- gas rapido
- cartuccia forcella e ammortizzatore dietro
- filtro aria bmc
- cambio elettronico
- corona catena e pigno (16-40) x misano
La moto ora fa veramente paura! le ultime volte con la moto originale pensavo che andasse forte, ma cos? ? impressionante! non riuscivo a dare il gas ero sempre su una ruota! la mappa che mi hanno inserita ? una di quelle che stano usando in sbk quindi con pochissimi controlli e molto poco invasivi, io essendo le prime volte sul 1000 mi sono trovato al inizio molto in difficolt?! poi con il passare dei giri ho iniziato a capire da che verso bisognava usare la moto e le modifiche da apportare...infatti siamo passati da un penoso 48 a inizio giornata ad un discreto 44 con gomme sc2 con 30 giri fatti io e altri 20 fatti da un altro pilota (comprate usate) quindi direi che non ? male!
adesso prima della nuova uscita dobbiamo:
- Cambiare molle forcella perche quelle che ho su 9,8 kg entrambe sono troppo dure e l moto mi mancavano 2 cm a fine corsa e non ne voleva sapere di curvare appena mollavo il freno!- il freno motore che essendo completamente a zero non mi permetteva anche quello di curvare come piace a me e quello faremo una mappa ad hoc in settimana
- la posizione di guida che era troppo seduta, l? vedremo di cambiare sella (aggiungere neoprene)
- cambiare le pasticche dei freni perch? quelle originali non frenano
Poi credo basta! spero che con questi lavori possiamo avvicinarci a trovare una discreta base per poter iniziare a fare dei km durante l'inverno!
ciao alla prossima
Lascia le molle che hai, anzi, le 10 sarebbero meglio!
Se hai problemi a farla curvare rivedi le quote semmai, sta moto per girare bene vuole essere alta davanti e bassa dietro! ( 475 dal sotto piastra inferiore e da 309 a 313 di interasse mono!
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postgrandeeeee si ? proprio lei la mia cinghialona!!!
Originally posted by drone zx 10 r View PostSe ahi le cartucce pressurizzate Andreani sappi che ? cos?! Pi? gi? di 1,7 al piedino non vai!
Se hai problemi a farla curvare rivedi le quote semmai, sta moto per girare bene vuole essere alta davanti e bassa dietro! ( 475 dal sotto piastra inferiore e da 309 a 313 di interasse mono!
Con lo stesso assetto qualcuno ci ha girato in 43,0 a Misano, magari proprio male non andava.
Ste ha gi? fatto 44, ma la guida ancora da 600
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postbella,ma sopratutto deve andare forte!!ma tutti sti discorsi su tiro catena che si deve tenere il pignone da 17?allora non ? cos? importante!!
Per dire sono certo di aver visto un pilotino di primo livello (col 600) provare una ZX-10R tutta sgangherata a quote, addirittura col 16-41 girare 41/42 mentre "prendeva le misure" con la cilindrata piena... ovvio uno che va forte dovrebbe fare 38/39 e pi? o meno tutto si spiega anche l?: una ZX-10 completamente fuori quota di altezze, molle e rapporti non pu? fare 39... ma evidentemente 41 si.Last edited by xsandrox; 07-10-14, 22:27.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostSe ahi le cartucce pressurizzate Andreani sappi che ? cos?! Pi? gi? di 1,7 al piedino non vai!
Le forcelle fanno tutta la corsa e bisogna sfruttarla tutta! 2 cm sono troppi!
Le molle per esperienza ogni pilota usa quelle che si trova meglio quindi nn sta in piedi il fatto di indurire ancora di pi?...? poi tieni presente che uso molle ancora pi? tenere perch? ho un interasse molto corto (110 maglie). ? poi sono solo 65 kg
Come quote ho 478 da sotto piastra e 311 mono
? comunque a parte tutto devo ancora prenderci la mano con il 1000
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..