Originally posted by mr.logan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche io in kawa!!! zx10R yeah!
Collapse
X
-
L' ammo di sterzo e da modificare con la sostituzione dello spillo e diventa come uno after della ohlins. Cosi come e adesso non funziona
Comment
-
Bel report e soprattutto ottimo acquisto
Anche l'amo di sterzo Ohlins di serie per la 600 ? finto, va bene solo per strada.
Io l'ho fatto subito revisionare
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postcmq oggi ho fatto il primo giro abusivo con la moto per strada...le prime cose che sono saltare al momento ? che fino a 7000 giri il motore ? morto, sopra non lo so xke l'ho usata in una via corta, ma sicuramente far? paura. l'ammortizzatore di sterzo non funziona cio? tra tutto chiuso e tutto aperto non cambia praticamente nulla, infatti sar? da revisionare il prima possibile. anche i vostri sono cosi? io con l'r6 lo tenevo aperto di 8 scatti e funzionava molto bene
Comment
-
Originally posted by fangio66 View Postvengo anch'io da un r6 del 04 ed ho preso un zx10 del 2007, nel r6 l'ammortizzatore non mi serviva a parte a rijeka dove in uscita dalla buca sul tratto che porta alla zagabria in effetti mi serviva eccome se serviva. nella ninja le regolazioni originali non hanno alcun effetto devi portarlo a sostituire lo spillo da un centro ohlins e vedrai che differenza, ogni clik fa la differenza.
Comment
-
ciao a tutti!
eccomi qua a fare un report della giornata di oggi a misano...in queste settimane ho ricevuto una bella marmittina per la moto...un leovince completo in titanio nuovo proveniente da un team...quindi oggi siamo andati a provare...
la moto sembra un altra, quando l ho provata la prima volta ero un p? perplesso per la totale assenza di coppia e dalla potenza scarsa della moto, oggi invece ho per la prima volta provato un 1000! facevo fatica a tenere aperto nel dritto, si mangiava le marcie ad una velocit? spaventosa! premetto che ho girato ancora con il 17-39 a misano, quindi super lungo, per? ora mi porta fuori dalle curve e nel dritto chiede continuamente la marcia superiore! che dire fantastica!!! io nono ho esperienza con il mille ma oggi mi sono proprio diverito a bestia! l'unica cosa che con la moto tutta originale il traction control era sempre acceso ogni curva e a volte anche nel dritto quando mi si alleggeriva molto (peso 64kg) magari dipendeva anche dalle gomme alla frutta, le sc2 pirelli 190 con 230km...circa 55 giri, per? senza uno strappo!
ho fatto delle migliorie all assetto cio?, essendo troppo dura davanti e con il mono troppo cedevole con il problema che ogni curva si schiacciava troppo e allargava ho sprecaricato tutto davanti quindi l ho usata a 3 giri di precarico e pochissima idraulica, cos? l ho fatta affondare di pi? in mezzo alle curve, attenuando un p? il problema del mono che si siede troppo, ? insorto un altro problema, cio? il trasferimento di carico troppo veloce che innescava delle infinite derapate in inserimento, divertenti e spettacolari per? non molto redditizie...i tubi freni originali soliti problemi dopo 3-4 giri xo per il resto ? andato tutto benissimo, e sembra che anche i tempi mi diano ragione...44,6 con gomma sc2 a 47 giri poi xo molti giri sul 45-46 (traffico permettendo)
adesso il prossimi lavori sar? montare carene vtr e togliere fanali e targa poi cambiare i rapporti e le pedane che sono troppo basse!
ciaoooooo
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postciao a tutti!
eccomi qua a fare un report della giornata di oggi a misano...in queste settimane ho ricevuto una bella marmittina per la moto...un leovince completo in titanio nuovo proveniente da un team...quindi oggi siamo andati a provare...
la moto sembra un altra, quando l ho provata la prima volta ero un p? perplesso per la totale assenza di coppia e dalla potenza scarsa della moto, oggi invece ho per la prima volta provato un 1000! facevo fatica a tenere aperto nel dritto, si mangiava le marcie ad una velocit? spaventosa! premetto che ho girato ancora con il 17-39 a misano, quindi super lungo, per? ora mi porta fuori dalle curve e nel dritto chiede continuamente la marcia superiore! che dire fantastica!!! io nono ho esperienza con il mille ma oggi mi sono proprio diverito a bestia! l'unica cosa che con la moto tutta originale il traction control era sempre acceso ogni curva e a volte anche nel dritto quando mi si alleggeriva molto (peso 64kg) 8magari dipendeva anche dalle gomme alla frutta, le sc2 pirelli 190 con 230km...circa 55 giri, per? senza uno strappo!
ho fatto delle migliorie all assetto cio?, essendo troppo dura davanti e con il mono troppo cedevole con il problema che ogni curva si schiacciava troppo e allargava ho sprecaricato tutto davanti quindi l ho usata a 3 giri di precarico e pochissima idraulica, cos? l ho fatta affondare di pi? in mezzo alle curve, attenuando un p? il problema del mono che si siede troppo, ? insorto un altro problema, cio? il trasferimento di carico troppo veloce che innescava delle infinite derapate in inserimento, divertenti e spettacolari per? non molto redditizie...i tubi freni originali soliti problemi dopo 3-4 giri xo per il resto ? andato tutto benissimo, e sembra che anche i tempi mi diano ragione...44,6 con gomma sc2 a 47 giri poi xo molti giri sul 45-46 (traffico permettendo)
adesso il prossimi lavori sar? montare carene vtr e togliere fanali e targa poi cambiare i rapporti e le pedane che sono troppo basse!
ciaoooooo
che dire.....complimenti di nuovo.tienici aggoirnati.
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postciao a tutti!
la moto sembra un altra, quando l ho provata la prima volta ero un p? perplesso per la totale assenza di coppia e dalla potenza scarsa della moto, oggi invece ho per la prima volta provato un 1000! facevo fatica a tenere aperto nel dritto, si mangiava le marcie ad una velocit? spaventosa! premetto che ho girato ancora con il 17-39 a misano, quindi super lungo, per? ora mi porta fuori dalle curve e nel dritto chiede continuamente la marcia superiore! che dire fantastica!!! io nono ho esperienza con il mille ma oggi mi sono proprio diverito a bestia! l'unica cosa che con la moto tutta originale il traction control era sempre acceso ogni curva e a volte anche nel dritto quando mi si alleggeriva molto (peso 64kg) magari dipendeva anche dalle gomme alla frutta, le sc2 pirelli 190 con 230km...circa 55 giri, per? senza uno strappo!
ciaoooooo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
ciao a tutti!
questa settimana abbiamo smontato la moto, al momento c'? la moto con solo forcelle, telaio e motore montato...questi giorni dovrebbero arrivare il cablaggio e ecu kawa, pedane, pulsantiere gas rapido, carene ecc...cos? da poterla montare il prima possibile...e poi manca solo le sospensioni e la bestia sar? completa!
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
Comment
-
? arrivato quasi tutto il materiale, oggi ho montato cablaggio racing, pedane con cambio elettronico, interruttori al manubrio sx e dx, tubi dei freni anteriori, telaietto anteriore e strumentazione.
Mi hanno consegnato anche il programma kawasaki per il pc, per? non mi hanno inviato ancora delle mappe, e io ho voglia di vedere come funziona il software. Quindi se qualcuno ha una mappa pur che sia, (tanto ci devo solo smanettare al pc) pu? inviarla a 55ste55@gmail.com
A presto
Comment
-
Se hai il programma ed il cavo...connettiti alla tua ecu e estrai la mappa che hai dentro ...direi la mappa zero kawa ...e lavora su quella!
in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
Comment
X
Comment