Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto ordine dischi frizione zx6r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto ordine dischi frizione zx6r 2008

    ciao smontando la mia kawa ho spostato i dischi qualcuno potrebbe darmi un consiglio per il rimontaggio nel giusto ordine? si sono girati e non trovo la posizione corretta.grazie

  • Font Size
    #2
    i dischi sono in ordine giusto ma togliendoli ho visto che non tutti erano nella stessa posizione che devo fare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fa due foto cos? possiamo vedere come sono i dischi e come son messi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://imageshack.com/i/pbzgeujYj

        spero sia di aiuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto di vedere quei piccoli scassi sui denti di innesto dei dischi guarniti non significa che siano in posizione errata, sotto quel punto di vista li puoi mettere come vuoi devi solo fare attenzione che tra il primo disco in acciaio (partendo dal fondo della foto) al secondo vi siano due anelli sottili e che siano nella giusta posizione e che l'ultimo disco guarnito (il primo in alto della foto) sia messo con i denti di innesto nel canale ceco della cestello frizione, il tutto ti sarebbe molto ma molto pi? chiaro se leggessi il manuale di officina alla sezione 6 pagina 12 e 13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie marcmoto ora mi resta solo smontare il cambio e vedere in che stato ? sembra che soltanto 2 dischi si siano "girati" nella frizione vi aggiorner? a breve

            Comment

            X
            Working...
            X