Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speedo Healer V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speedo Healer V4

    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se esiste in commercio per la versione bella della kawa (zx10r /2011) lo Speedo Healer V4 o qualcosa di similare , perch? non ho propio trovato niente per questo modello
    Ho cambiato i rapporti ed ora oltre a segnare velocita' di curvatura mi salgono di conseguenza i km percorsi in maniera non reale .
    ciao

  • Font Size
    #2
    Tutto ci? ? piuttosto strano, il 10r 2011 a differenza delle precedenti 10r ha i sensori di velocit? sulle ruote e non pi? sul pignone quindi non dar? alcuna differenza cambiando pignone e/o corona ecco perch? non esiste spedoohealer perch? non serve!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e allora sai che ti dico Evvvaaaiiiiii anche io pensavo fosse cosi ma tutti i miei amici esperti meccanici e ingegneri della NASA di ste palle :
      ma no ti serve figurati se sulla kawa ? sulla ruota ma va solo le italiane ce l'hanno sulla ruota ecc ecc
      Allora la mia moto va veramente a velocita' di curvatura
      grazie mille
      Guarda te se devo dare a mente a degli amici tuttologi e mentecatti e fare figure di m....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari potrebbe servire per adattare gomme con diametri diversi ma se si lascia la misura originale non c'? problema.

        Comment

        X
        Working...
        X