Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi io sapevo che i kawasaki demo riding erano riservati esclusivamente ai possessori della nuova 636, modello 2005 quindi e gli altri possessori di moto sportive kawsaki potevano partecipare ai corsi di guida in pista che costano sui 200 e passa euro!!
Ragazzi io sapevo che i kawasaki demo riding erano riservati esclusivamente ai possessori della nuova 636, modello 2005 quindi e gli altri possessori di moto sportive kawsaki potevano partecipare ai corsi di guida in pista che costano sui 200 e passa euro!!
mi ero fermato a leggere questo...
in effetti hanno come beneficio 60? di sconto
Costo per una giornata di Kawasaki Riding Camp
Per i possessori dei modelli Ninja ZX-6R e ZX-6RR anno 2005 (l'iscrizione al Kawasaki Riding Camp non ? cumulabile all?offerta dei turni liberi Test Ride) 210,00 euro
Secondo me chi ha aperto il post ha letto il sito della kawasaki e non ha capito che non parlavano di kawasaki day ma di demo ride.
Il kawaday si dovrebbe tenere quest'estate sempre ad Imola e possono parteciparvi tutti, come l'anno scorso...chi ? pi? informato poi posti qualcosa
Facciamo chiarezza, il Kawaday ? a Imola il 23/24 luglio ed ? aperto a tutti i verdoni, a Vallelunga come a Monza c'e' il test ride riservato per il 636 05 !
Comment