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rapporti mugello zx-10r 2013

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    #1

    rapporti mugello zx-10r 2013

    una informazione...

    allora non so che rapporti montare al mugello....

    premetto uso dunlop kr 190/55

    allora a Imola ho usato 16-41

    Metto un 16-39?

    o un 17-41?

    grazie

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    #2
    Io 17-41

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      #3
      Devi stare attento a non raggiungere misure strane con l'interasse. Questa moto ? molto sensibile a tali parametri.
      Da ci? che mi risulta meglio 17.41 che 16.39
      A volte si preferisce addirittura correre con rapporti 'sbagliati' per non uscire da certe misure.
      Informazioni provenienti da team di mia conoscenza che corre a livello alto (mondiale stock)

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        #4
        16/38 oppure 17-41.

        in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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          #5
          Originally posted by MasterOP View Post
          Devi stare attento a non raggiungere misure strane con l'interasse. Questa moto ? molto sensibile a tali parametri.
          Da ci? che mi risulta meglio 17.41 che 16.39
          A volte si preferisce addirittura correre con rapporti 'sbagliati' per non uscire da certe misure.
          Informazioni provenienti da team di mia conoscenza che corre a livello alto (mondiale stock)

          Originally posted by MasterOP View Post
          Devi stare attento a non raggiungere misure strane con l'interasse. Questa moto ? molto sensibile a tali parametri.
          Da ci? che mi risulta meglio 17.41 che 16.39
          A volte si preferisce addirittura correre con rapporti 'sbagliati' per non uscire da certe misure.
          Informazioni provenienti da team di mia conoscenza che corre a livello alto (mondiale stock)
          Sarebbero ste misure?
          DI quale team stai parlando del provec?



          in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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            #6
            allora....io adesso ho su 16-41 e sono a due tacche dal tutto interno del forcellone...

            se metto 17-41 di sicuro devo accorciare ancora, a sto punto non mi conviene mettere un 16-39 che vado a met? registro?

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              #7
              ciao pure io a imola ho girato 16-41, a mugello la scorsa volta avevo 17-41 e andava bene ( ho fatto 2.00), il 28 provo 17-40 per fare san donato di seconda e arrabbiate di terza che prima facevo di quarta.

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                #8
                Provate ad usare 17-39 (che poi sono i rapporti originali), si fanno tutte le curve in 2a, arrabbiate a parte che si fanno in terza, io li ho usati domenica 6 luglio in gara e ho fatto 1:58.700
                Poi sono gusti, ma con i rapporti cos? lunghi la moto ? molto dolce e progressiva nelle uscite di curva, derapa meno e ti permette di aprire prima il gas, che con un 1000cc ti fa fare metri.....

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                  #9
                  Originally posted by Iceman5787 View Post
                  Provate ad usare 17-39 (che poi sono i rapporti originali), si fanno tutte le curve in 2a, arrabbiate a parte che si fanno in terza, io li ho usati domenica 6 luglio in gara e ho fatto 1:58.700
                  Poi sono gusti, ma con i rapporti cos? lunghi la moto ? molto dolce e progressiva nelle uscite di curva, derapa meno e ti permette di aprire prima il gas, che con un 1000cc ti fa fare metri.....


                  cavolo tempone.... BRAVO!!! ma con il 39 se sbagli qualcosina non rimani un p? lento? se giri in sti tempi ci sta perch? riesci molto a far scorrere moto. provo la 40 poi appena imparo bene provo poi 39.

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                    #10
                    Originally posted by Iceman5787 View Post
                    Provate ad usare 17-39 (che poi sono i rapporti originali), si fanno tutte le curve in 2a, arrabbiate a parte che si fanno in terza, io li ho usati domenica 6 luglio in gara e ho fatto 1:58.700
                    Poi sono gusti, ma con i rapporti cos? lunghi la moto ? molto dolce e progressiva nelle uscite di curva, derapa meno e ti permette di aprire prima il gas, che con un 1000cc ti fa fare metri.....
                    Minkia

                    58, 7

                    inviato da Samsung zx10r

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                      #11
                      Originally posted by Iceman5787 View Post
                      Provate ad usare 17-39 (che poi sono i rapporti originali), si fanno tutte le curve in 2a, arrabbiate a parte che si fanno in terza, io li ho usati domenica 6 luglio in gara e ho fatto 1:58.700
                      Poi sono gusti, ma con i rapporti cos? lunghi la moto ? molto dolce e progressiva nelle uscite di curva, derapa meno e ti permette di aprire prima il gas, che con un 1000cc ti fa fare metri.....
                      per fortuna che non ti ci trovavi

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                        #12
                        Originally posted by Cottons View Post
                        cavolo tempone.... BRAVO!!! ma con il 39 se sbagli qualcosina non rimani un p? lento? se giri in sti tempi ci sta perch? riesci molto a far scorrere moto. provo la 40 poi appena imparo bene provo poi 39.
                        S?, essendo poi la 3a volta che vedo il Mugello sono contento, anche se ho dovuto adattarmi a questa moto, ti consiglio di dimenticarti il "metodo" tradizionale di guidare, ho cominciato ad andare forte quando inserivo la moto fortissimo (talvolta nel casco dicevo ..... stavolta vado largo... .vado largo...) invece chiude bene le curve e cos? facendo dai il gas il pi? tardi possibile ed eviti che la moto allarghi troppo in uscita.
                        Poi dipende da chi guida, ma cos? era il metodo pi? redditizio!!

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                          #13
                          QUOTE=Iceman5787;9594575]S?, essendo poi la 3a volta che vedo il Mugello sono contento, anche se ho dovuto adattarmi a questa moto, ti consiglio di dimenticarti il "metodo" tradizionale di guidare, ho cominciato ad andare forte quando inserivo la moto fortissimo (talvolta nel casco dicevo ..... stavolta vado largo... .vado largo...) invece chiude bene le curve e cos? facendo dai il gas il pi? tardi possibile ed eviti che la moto allarghi troppo in uscita.
                          Poi dipende da chi guida, ma cos? era il metodo pi? redditizio!! [/QUOTE]
                          GRANDE!!!

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                            #14
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            Sarebbero ste misure?
                            DI quale team stai parlando del provec?



                            in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
                            Centro perno forcellone - centro perno ruota non pi? di 575mm

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MasterOP View Post
                              Centro perno forcellone - centro perno ruota non pi? di 575mm
                              si ok ...qualcosa di nuovo?
                              quella quota li ? in giro dal 2011...

                              quote forcella e mono?
                              livelli olio?
                              rapporti?
                              offset e geometrie di sterzo?

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