Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto grazie mille a tutti per le risposte....
A me interessa SOLO il certificato per pagare meno bollo e assicurazione....
Appena riesco metto su due foto dello zxr....
P.S
Ho scritto una mail all'indirizzo mail che ho trovato sul sito ASI due giorni f? ma non m'han cagato di striscio
Devi rivolgerti ad un club federato (se parliamo di ASI), iscriverti con loro e fare la domanda di iscrizione ASI per ottenere il certificato, per ottenere il certificato semplice basta presentare le foto della moto come richiesto sul modulo.... foto che possono essere anche quelle di quando la moto era originale, tempo qualche mese e avrai il tuo certificato, lo scherzetto ti costa comunque almeno 120 € tra tutto.
La procedura FMI non la conosco.
Ultimamente non ho i tempo di usare le altre due che ho gi?...
Ma quella mi ? rimasta nel cuore, perch? ? stata la prima moto grossa che ho avuto.....
Il mio primo raduno ? stato con lei al Lago di Suviana e tante altre soddisfazione....avevo da poco compiuto 18 anni....
bho ... io ho una austin mini d'epoca e quando l'ex proprietario l'ha iscritta all'asi montava i cerchi da 12 e nel libretto erano omologati i 10 ... quindi non sempre si accorgono delle modifiche
Comment