Ciao a tutti, oggi piove, non ho un cavolo da fare, e mi son divertito a giocare un po con photoshop. Ho usato come base la mia ZX10R 2008, ed ? venuto fuori questo ibrido... Visto il risultato, chiss? se mai mi cimenter? nella realizzazione... mah!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008 poco Caf?, tanto Racer
Collapse
X
-
..mi intrometto nella sezione perch? sono inciampata in questa foto..io la trovo ben riuscita , se posso permettere una critica, farei una scelta un po' pi? approfondita per il gruppo ottico anteriore: deve sfilare meglio la curva che sale dalle forche e si raccorda col serbatoio...
bello il grigio con arancione opaco...
domanda: ma questi "oggetti" poi vanno fatti passare alla motorizzazione per un collaudo?!
-
Bella, quoto gli altri per il faro (io metterei un classico fanalone tondo) e il telaio sverniciato. Aggiungerei un bel terminale a tromboncino
Comment
-
Originally posted by bobber View PostBella, quoto gli altri per il faro (io metterei un classico fanalone tondo) e il telaio sverniciato. Aggiungerei un bel terminale a tromboncino
anche il telaio satinato, una bella sciccheria...
beh ora non resta che farla questa caf? racer!
Comment
-
Originally posted by ICEcool View PostCiao a tutti, oggi piove, non ho un cavolo da fare, e mi son divertito a giocare un po con photoshop. Ho usato come base la mia ZX10R 2008, ed ? venuto fuori questo ibrido... Visto il risultato, chiss? se mai mi cimenter? nella realizzazione... mah!
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Dax, non ti preoccupare, rester? un esercizio di stile... Lo stop in pista per fortuna e' stato per un problema temporaneo, a differenza di quello che pensavo!!! Agosto preparazione atletica, settembre gas a martello!!!!!!
Lore, grazie! Ma per adesso la usiamo per scopi pi? consoni... )
Inviato dall'amaca in giardino
Comment
-
Corol, non ? la sella che ti tiene sulla moto... Sono le gambe che spingono sulle pedane ed abbracciano il serbatoio... Se aspetti ti tenga lo scalino che hai dietro al sedere la moto te la metti per cappello! Quando apro con le marce basse mi devo mettere a sedere sul cupolino per farla star gi?
Comment
-
Originally posted by ICEcool View PostDax, non ti preoccupare, rester? un esercizio di stile... Lo stop in pista per fortuna e' stato per un problema temporaneo, a differenza di quello che pensavo!!! Agosto preparazione atletica, settembre gas a martello!!!!!!
Lore, grazie! Ma per adesso la usiamo per scopi pi? consoni... )
inviato da Samsung zx10r
Comment
X
Comment