Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008 poco Caf?, tanto Racer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10R 2008 poco Caf?, tanto Racer

    Ciao a tutti, oggi piove, non ho un cavolo da fare, e mi son divertito a giocare un po con photoshop. Ho usato come base la mia ZX10R 2008, ed ? venuto fuori questo ibrido... Visto il risultato, chiss? se mai mi cimenter? nella realizzazione... mah!


  • Font Size
    #2
    ..mi intrometto nella sezione perch? sono inciampata in questa foto..io la trovo ben riuscita , se posso permettere una critica, farei una scelta un po' pi? approfondita per il gruppo ottico anteriore: deve sfilare meglio la curva che sale dalle forche e si raccorda col serbatoio...
    bello il grigio con arancione opaco...


    domanda: ma questi "oggetti" poi vanno fatti passare alla motorizzazione per un collaudo?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace un sacco.
      Se dovessi decidere di vendere il codone che hai attualmente sulla moto contattami

      in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima.. bravo andrea :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          io farei anche il telaio in alluminio satinato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella, quoto gli altri per il faro (io metterei un classico fanalone tondo) e il telaio sverniciato. Aggiungerei un bel terminale a tromboncino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Bella, quoto gli altri per il faro (io metterei un classico fanalone tondo) e il telaio sverniciato. Aggiungerei un bel terminale a tromboncino
              et voil?..la ciliegina sulla torta!
              anche il telaio satinato, una bella sciccheria...
              beh ora non resta che farla questa caf? racer!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ICEcool View Post
                Ciao a tutti, oggi piove, non ho un cavolo da fare, e mi son divertito a giocare un po con photoshop. Ho usato come base la mia ZX10R 2008, ed ? venuto fuori questo ibrido... Visto il risultato, chiss? se mai mi cimenter? nella realizzazione... mah!

                Ti tolgo da fb se la fai

                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con la sella piatta, con la prima manata di gas la moto ti scappa da sotto il sedere...
                  Bella realizzazione, meglio la prima versione con telaio chiaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ZX10R 2008 poco Caf?, tanto Racer

                    Dax, non ti preoccupare, rester? un esercizio di stile... Lo stop in pista per fortuna e' stato per un problema temporaneo, a differenza di quello che pensavo!!! Agosto preparazione atletica, settembre gas a martello!!!!!!

                    Lore, grazie! Ma per adesso la usiamo per scopi pi? consoni... )

                    Inviato dall'amaca in giardino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ZX10R 2008 poco Caf?, tanto Racer

                      Corol, non ? la sella che ti tiene sulla moto... Sono le gambe che spingono sulle pedane ed abbracciano il serbatoio... Se aspetti ti tenga lo scalino che hai dietro al sedere la moto te la metti per cappello! Quando apro con le marce basse mi devo mettere a sedere sul cupolino per farla star gi?


                      Inviato dall'amaca in giardino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ICEcool View Post
                        Dax, non ti preoccupare, rester? un esercizio di stile... Lo stop in pista per fortuna e' stato per un problema temporaneo, a differenza di quello che pensavo!!! Agosto preparazione atletica, settembre gas a martello!!!!!!

                        Lore, grazie! Ma per adesso la usiamo per scopi pi? consoni... )

                        Inviato dall'amaca in giardino
                        Bravo ragazzo

                        inviato da Samsung zx10r

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X