Vorrei sapere perch? tanti dicono che sulla 10r attuale sideve usare il pignone da 17. Chi mi spiega bene cosa cambia se a parit? di rapporto riduzione finale,parit? di lunghezza forcellone (interasse pognone corona) uso un 16 o un 17?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone da 17
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by sakko View PostVorrei sapere perch? tanti dicono che sulla 10r attuale sideve usare il pignone da 17. Chi mi spiega bene cosa cambia se a parit? di rapporto riduzione finale,parit? di lunghezza forcellone (interasse pognone corona) uso un 16 o un 17?????
Se il rapporto finale ? lo stesso e l'interasse pure....non cambia nulla per il resto.
-
Originally posted by sakko View PostVorrei sapere perch? tanti dicono che sulla 10r attuale sideve usare il pignone da 17. Chi mi spiega bene cosa cambia se a parit? di rapporto riduzione finale,parit? di lunghezza forcellone (interasse pognone corona) uso un 16 o un 17?????
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsfido chiunque ad avvertire la differenza del tiro catena....
Originally posted by ninjaturtle View Postmi manchi....quasi quanto il tiro catena,,,!:tollydesmo:
Comment
X
Comment