Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help zx6r 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help zx6r 2009

    Ciao ragazzi a voi piu esperti il motore 2007 e uguale al motote 2009 ? Oppure in allcune parti e diverso? Avendo problem di internet potreste umilmente darmi risposta oltre a ddg anche qui 3383807736 ve ne sarei grato spero che non mi eliminate il ppst dato che con onternet e un caos ciao

  • Font Size
    #2
    Oh vecchio..... Ma che fine avevi fatto ?..... Ti eri dimenticato di Ddg ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No sono uguali...comunque ? scritto anche qui..

      Comunque ti ho mandato un sms....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Oh vecchio..... Ma che fine avevi fatto ?..... Ti eri dimenticato di Ddg ?
        ho ciao bello macche diomenticato sono un po' strafatto di seghe mistike tra il cinno che inizia l'avventura superiori,il lavoro che mi uccide e per ultimo la moto scoppiata ! diciamo un'annetto bello intenso di sfighe!
        dai x il resto tutto bene aaaaaaaaa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NACE72 View Post
          No sono uguali...comunque ? scritto anche qui..

          Comunque ti ho mandato un sms....
          grazie ragazzo ! ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            No i motori non sono uguali!!!
            In una discussione, mi sembra su di un altro forum, nin.....series se non sbaglio , marc spiegava le differenze, ce persino un attacco al telaio diverso, che bisogna fresare o spessorare a seconda se si faccia il trapianto da 2007 a 2009 o viceversa, poi cambiano le posizioni di alcuni sensori e anche dei componenti interni... Certo se si vuole montare, monta con le opportune modifiche, ma non e' uguale...

            Comment

            X
            Working...
            X