Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri approfittando del primo tagliando, ho chiesto di montare i tubi freno in treccia VERDI...
Ora non vorrei siano troppo da tamarro...
Boh, speriamo bene...
Lampz!!!
Quelli normali mi aveva detto sui 100 euro montati, per quelli verdi di piu' non gli do... Sono della Ferracci.
Stasera passo a ritirarla e vi diro' di preciso
ho appena sentito il meccanico che la moto ? pronta ma non ha montato la pompa perch? i tubi in treccia della frentubo non vanno bene (la radiale ha l'attacco sotto, mentre quella originale di fianco) e mi dice che con questi tubi non riesce a montarli
ma con la radiale voi avete preso dei tubi diversi?
devo capire se il meccanico mi ha raccontato la palla o se chi mi ha venduto tubi+pompa ha scazzato...
Comment