Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo telaio nuovo zx6r?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by umb34 View Post
    intendevo dire che il venditore non pu? essere un privato. se io avessi un telaio non immatricolato e lo volessi vendere a te, non potrei fatturartelo. scrivo sapendo ci? che dico perch? il telaio in questione l'ho venduto l'anno scorso...
    i telai a fattura si possono punzonare a piacimento,come segno di riconoscimento.
    la mia r6 ha il mio nome sul telaio,in quanto moto da pista non immatricolata,proprio come una special da tenere in salotto come soprammobile o farci quel che vuoi che non sia circolare su strada.
    non serve la fattura,basta una semplice scrittura tra privati...
    l'80 % delle moto che fanno gare sono cosi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per? essendo in italia.. sarebbe quasi meglio avere tutto in regola... se trovi il cazzone perdi la giornata in autostrada col furgone aperto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Per? essendo in italia.. sarebbe quasi meglio avere tutto in regola... se trovi il cazzone perdi la giornata in autostrada col furgone aperto...
        Io lo zx10r l'ho ancora immatricolato e ci pago il bollo,quando lo porto in pista mi porto dietro documenti e targa.

        ci avevo pensato a trovare il modo di demolirlo,ma alla fine sno pi? le grane ed i giri da fare,pago quei 130 euro l'anno e buonanotte,casomai poi mi tornasse lo sfizio di venderlo bisogna solo rimontare targa e carene stradali

        Comment

        X
        Working...
        X