Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo telaio nuovo zx6r?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo telaio nuovo zx6r?

ciao ramarri
    ho per le mani un kawa zx6r incidentato,vorrei sostituire il telaio con uno nuovo per farne poi una moto da pista(il mio ? buono,il tutto ? allo scopo di non pagare bolli e menate varie)
    mi domandavo quindi se kawasaki vendesse telai nuovi con fattura,ed eventualmente a che prezzo.
    ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente di niente...

resta ben inteso,che se qualcuno ha un telaio kawa da vendere sono interessato!! modello dal 2009 in poi...600..l' importante ? che non sia immatricolato e che abbia la fattura di acquisto.

grazie a tutti

• Font Size
    Ciao Frankie, il telaio Kawasaki ZX-6R ultimo modello costa € 1.002,11 + IVA - eventuali sconti.
    Last edited by xsandrox; 01-07-14, 23:17.

Comment

• Font Size
      Confermo

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Ciao Frankie, il telaio Kawasaki ZX-6R ultimo modello costa ? 1.002,11 + IVA - eventuali sconti.
        1000 euro un telaio di una ss moderna? Davvero cos? poco? Il telaio della mia bici viene venduto a pi? del doppio!

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          1000 euro un telaio di una ss moderna? Davvero cos? poco? Il telaio della mia bici viene venduto a pi? del doppio!

Inviato dal mio HAL 9000

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post

Inviato dal mio HAL 9000
            Si il prezzo ? quello... certo ci sono poi dei paradossi, come il forcellone che costa praticamente la stessa cifra da nuovo... Kawasaki per esempio, altra particolarit? (Dax in caso correggimi), non vende i motori completi ma solo i ricambi... quindi tecnicamente se ho necessit? di un motore di scorta nuovo, devo comprare un'altra moto e smontarlo...

Comment

• Font Size
              Misteri del mercato

Comment

• Font Size
                Confermo il prezzo, l'ha preso da poco il mio mecca per allestire moto 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Confermo il prezzo, l'ha preso da poco il mio mecca per allestire moto 2
                  grazie a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ciao ramarri
                    ho per le mani un kawa zx6r incidentato,vorrei sostituire il telaio con uno nuovo per farne poi una moto da pista(il mio ? buono,il tutto ? allo scopo di non pagare bolli e menate varie)
                    mi domandavo quindi se kawasaki vendesse telai nuovi con fattura,ed eventualmente a che prezzo.
                    ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente di niente...

resta ben inteso,che se qualcuno ha un telaio kawa da vendere sono interessato!! modello dal 2009 in poi...600..l' importante ? che non sia immatricolato e che abbia la fattura di acquisto.

grazie a tutti
                    mi sono sempre chiesto se ne vale la pena farlo per non pagare il bollo.

io pago 130 euro l'anno di bollo,se il telaio costa 1000 mi ci vogliono quasi 10 anni per ammortizzare la spesa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      mi sono sempre chiesto se ne vale la pena farlo per non pagare il bollo.

io pago 130 euro l'anno di bollo,se il telaio costa 1000 mi ci vogliono quasi 10 anni per ammortizzare la spesa....
                      si certo,ma il tuo immatricolato lo puoi rivendere ad almeno la stessa cifra(nel caso del telaio kawa 600 post 2010 immatricolato si pu? chiedere dai 1000 ai 2000 euro),considerato che ha documenti e targa....anzi,di solito ci si guadagna pure!! (a patto che la moto non sia tropo vecchia,altrimenti non te lo compra nessuno)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        si certo,ma il tuo immatricolato lo puoi rivendere ad almeno la stessa cifra(nel caso del telaio kawa 600 post 2010 immatricolato si pu? chiedere dai 1000 ai 2000 euro),considerato che ha documenti e targa....anzi,di solito ci si guadagna pure!! (a patto che la moto non sia tropo vecchia,altrimenti non te lo compra nessuno)
                        ah ok,mi ero perso un passaggio

Comment

• Font Size
                          teoricamente non potresti comprare il telaio che non ? immatricolato: non potresti mai rivendicare la propriet?. eventuali scritture private, dal punto di vista legale, lasciano il tempo che trovano...
                          a meno che il venditore possa emettere una fattura di vendita del suddetto telaio, il che vuol dire che non pu? essere un privato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by umb34 View Post
                            teoricamente non potresti comprare il telaio che non ? immatricolato: non potresti mai rivendicare la propriet?. eventuali scritture private, dal punto di vista legale, lasciano il tempo che trovano...
                            a meno che il venditore possa emettere una fattura di vendita del suddetto telaio, il che vuol dire che non pu? essere un privato
                            non e' vero, emette fattura a un privato indicando il CF invece della P.IVA. Come se ci fosse di mezzo un'assicurazione piu' o meno, quando si fatturano i ricambi per poi chiederne il rimborso.

Comment

• Font Size
                              intendevo dire che il venditore non pu? essere un privato. se io avessi un telaio non immatricolato e lo volessi vendere a te, non potrei fatturartelo. scrivo sapendo ci? che dico perch? il telaio in questione l'ho venduto l'anno scorso...

Comment

X
                              Working...
                              X