Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto kawa 2011/2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cosa ha su?
    tutta originale per ora a parte i tubi in treccia , la cosa quasi ridicola ? che ho gia ' ordinato lo scarico e il portatarga ancora prima di avere la moto .
    Visto che siamo in argomento secondo voi si puo' e sopratutto dove si puo' trovare questa coda ?? se ne era gia' parlato anni fa ma non ho piu' visto nessuno che lo montasse o sapesse dove prederla
    sempre sia stata realmente prodotta

Comment

• Font Size
      Hotbodies racing dot com...

Comment

• Font Size
        Originally posted by storpione View Post
        tutta originale per ora a parte i tubi in treccia , la cosa quasi ridicola ? che ho gia ' ordinato lo scarico e il portatarga ancora prima di avere la moto .
        Visto che siamo in argomento secondo voi si puo' e sopratutto dove si puo' trovare questa coda ?? se ne era gia' parlato anni fa ma non ho piu' visto nessuno che lo montasse o sapesse dove prederla

Spero di non dire una strunzata ...ma credo che fosse un prodotto Americano....

Comment

• Font Size
          Kawasaki, 2011-14 ZX10R, Windscreens, Hotbodies Racing

Comment

• Font Size
            Originally posted by storpione View Post

Da noi ti arrestano, dove metti la targa? Comunque bellissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Da noi ti arrestano, dove metti la targa? Comunque bellissimo
              Penso che con un p? d'ingegno si pu? trovargli una posizione da non farsi arrestare.....

Comment

• Font Size
                scusate ma in che anno sono state spostato le frecce dal codone al portatarga ??

Comment

• Font Size
                  Non vorrei sbagliarmi ma credo 2013....

Comment

X
                  Working...
                  X