ah guarda che il mio l'ho cambiato a 7000 e non era tanto meglio del tuo. Chiss? come mai azzarola. Comunque se non lo fai anche per un fatto estetico metti il pignone invece che la corona, altriomenti ti incasini con le maglie della catena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doh! Svelato l'arcano...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by housemuscleah guarda che il mio l'ho cambiato a 7000 e non era tanto meglio del tuo. Chiss? come mai azzarola. Comunque se non lo fai anche per un fatto estetico metti il pignone invece che la corona, altriomenti ti incasini con le maglie della catena
Cm la moto l'ha presa usata, quindi nn ? stato lui l'artefice di quel sudiciume.
INkia mi sento il suo avvocato!!
Comment
-
Originally posted by PredOriginally posted by housemuscleah guarda che il mio l'ho cambiato a 7000 e non era tanto meglio del tuo. Chiss? come mai azzarola. Comunque se non lo fai anche per un fatto estetico metti il pignone invece che la corona, altriomenti ti incasini con le maglie della catena
Cm la moto l'ha presa usata, quindi nn ? stato lui l'artefice di quel sudiciume.
Comment
-
Originally posted by PredOriginally posted by housemuscleah guarda che il mio l'ho cambiato a 7000 e non era tanto meglio del tuo. Chiss? come mai azzarola. Comunque se non lo fai anche per un fatto estetico metti il pignone invece che la corona, altriomenti ti incasini con le maglie della catena
Cmq si, la moto ha compiuto un'anno da poco, e quando l'ho presa io aveva poco pi? di 8000km... Avessi fatto tutti io quei 10000km, il filtro sarebbe stato pulito :P
Cmq x rispondere ad house, voglio mettere la corona proprio per nn accorciare troppo i rapporti visto che cmq modificher? anche l'anticipo... e se la moto va mele, pesto pred visto che ? il mio collaudatore ufficiale
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by PredOriginally posted by housemuscleah guarda che il mio l'ho cambiato a 7000 e non era tanto meglio del tuo. Chiss? come mai azzarola. Comunque se non lo fai anche per un fatto estetico metti il pignone invece che la corona, altriomenti ti incasini con le maglie della catena
Questo lo dici te...
Comment
-
Originally posted by MathiasOriginally posted by PredOriginally posted by housemuscleah guarda che il mio l'ho cambiato a 7000 e non era tanto meglio del tuo. Chiss? come mai azzarola. Comunque se non lo fai anche per un fatto estetico metti il pignone invece che la corona, altriomenti ti incasini con le maglie della catena
Cmq si, la moto ha compiuto un'anno da poco, e quando l'ho presa io aveva poco pi? di 8000km... Avessi fatto tutti io quei 10000km, il filtro sarebbe stato pulito :P
Cmq x rispondere ad house, voglio mettere la corona proprio per nn accorciare troppo i rapporti visto che cmq modificher? anche l'anticipo... e se la moto va mele, pesto pred visto che ? il mio collaudatore ufficiale
Male??? :P
hihiih :asd: poi fai una provetta con quelli ke montano un pignone conun dente in meno... e mi sai raccontare le facce
Come ti ho detto i 750 facevano fatica... Monterai uno scarico? Io ancora niente...vabb? ke sonolontano...
Comment
X
Comment