Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 2012 centralina e cablaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx6r 2012 centralina e cablaggio

    Ragazzi ho bisogno di alcune info. Un amico deve allestire una zx6r 2012 e vuole montare la centralina racing kawasaki con relativo cablaggio.

    Dove si possono acquistare? Costi? Ci sono alternative?

  • Font Size
    #2
    Peppo russo per la ecu e modifiche al cablaggio originale per farlo diventare racing.
    Poca spesa e resa al top .

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi pi? che ottimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parli di Marco?
        Mi ha scritto su FB.
        La spesa per centralina, cavetto, programma e cambio by Peppo si aggira sulle 550, per il cablaggio non so...io ho quello stradale.
        Oppure per un 1000 si trova centralina e cablaggio racing usato, ogni tanto si trova qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          yes, parlo di lui

          dopo aver scritto qui, gli ho detto di scriverti su face, visto che siete amici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilcex View Post
            yes, parlo di lui

            dopo aver scritto qui, gli ho detto di scriverti su face, visto che siete amici
            Un amico del mio mecca aveva centralina e cablaggio usato, ma non so se ce l'ha ancora visto che avevo valutato l'acquisto proprio l'anno scorso mentre allestivo la mia moto

            Certo che vedere Marco su una 600 quando maltratta gi? la Bidonv?
            sembrer? come vederlo su una minimoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ultima volta che gli ho visto fare un paio di giri su un 600, per verificare una cosa, si ? messo a fare un rettilineo in monoruota facendo il nac nac

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilcex View Post
                l'ultima volta che gli ho visto fare un paio di giri su un 600, per verificare una cosa, si ? messo a fare un rettilineo in monoruota facendo il nac nac
                Ecco...con la piccola Kawa temo non far? solo quello
                E' proprio un giocattolo

                La 1a volta che l'ho guidata, appena sceso dalla Bmw, sono salito sul cordolo talmente ho anticipato la curva....cavolo non pesa un caxxo e volta da paura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Robb?rsm
                  visto che monti questa centralina con impianto stradale. .vorresti indicarmi pregi e difetti?
                  Sono in propenso di fare la modifica.
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ciao Robb?rsm
                    visto che monti questa centralina con impianto stradale. .vorresti indicarmi pregi e difetti?
                    Sono in propenso di fare la modifica.
                    grazie
                    Pregi: in pista hai un'erogazione migliore e spinge pi? in alto.
                    Difetti: in pista non ne ho trovati, ma per strada non so se funziona tutto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X