Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore sinistro su ZX10R 2012... tendicatena???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Metti il tendicatena racing e passa la paura!!! Lo regoli micrometricamente da fuori senza problemi!
    io avevo quelli della lightech sull'honda, ma sul kawa non vanno su

    devo farli fresare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      io avevo quelli della lightech sull'honda, ma sul kawa non vanno su

      devo farli fresare
      Mmmm mi sa che non hai capito di cosa si sta parlando, qui si parla di tendicatena della distribuzione e non della trasmissione, lightech non produce tendicatena distribuzione ma solo trasmissione.
      Comunque chi pi? chi meno sopratutto a freddo i nuovi 10r sono un po rumorosi di distribuzione, con il tendicatena Kit si pu? mitigare il problema almeno al 90%.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcmoto View Post
        Mmmm mi sa che non hai capito di cosa si sta parlando, qui si parla di tendicatena della distribuzione e non della trasmissione, lightech non produce tendicatena distribuzione ma solo trasmissione.
        Comunque chi pi? chi meno sopratutto a freddo i nuovi 10r sono un po rumorosi di distribuzione, con il tendicatena Kit si pu? mitigare il problema almeno al 90%.
        ho cannato alla grande

        avevo letto metti quelli racing

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          ho cannato alla grande

          avevo letto metti quelli racing
          Io Ben li ho avuti sulla Suzuki e sulla Bmw e ogni volta li ho dovuti comprare specifici.
          Sulla piccola Kawa li ho trovati usati da un amico, lo svantaggio ? che sono gialli mentre io li volevo neri;
          farli anodizzare vengono tutti neri e non vedo pi? le tacche bianche

          Comment


          • Font Size
            #20
            questi sono pi? larghi di un mm....li porto a dar na fresata e via

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DINAMITE View Post
              Inserisci il tendicatena e lascia che faccia i suoi scatti, quello sar? la tensione giusta...sono fatti in maniera tale che se dovessero allentarsi in automatico guadagnano uno scatto, ma precari ciarli di tanto hanno dato problemi di resistenza....

              Ciaoooo
              Ma quindi potrebbe essere che tra un po' mi ritrovo nella stessa condizione, pur avendo precariato 2 scatti? Dove lo trovo quello racing?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcmoto View Post
                Mmmm mi sa che non hai capito di cosa si sta parlando, qui si parla di tendicatena della distribuzione e non della trasmissione, lightech non produce tendicatena distribuzione ma solo trasmissione.
                Comunque chi pi? chi meno sopratutto a freddo i nuovi 10r sono un po rumorosi di distribuzione, con il tendicatena Kit si pu? mitigare il problema almeno al 90%.
                Ma stiamo parlando del kit tendicatena racing? Dove lo trovo? Costa molto di pi? di quello originale? Secondo te potrei avere noie avendogli dato quei 2 scatti?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Purtroppo mio cuggio che lavora nel mondiale dice che se non corri ai ripari subito, esploder? tutto .
                  E tu sarai affetto da tremende scariche di diarrea.
                  Io ti ho avvisato poi fai un p? come credi.
                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    Purtroppo mio cuggio che lavora nel mondiale dice che se non corri ai ripari subito, esploder? tutto .
                    E tu sarai affetto da tremende scariche di diarrea.
                    Io ti ho avvisato poi fai un p? come credi.
                    .
                    ... Bhuaahhahaahahh!!!
                    Dai, lo so che rompo... ma se mi arriva una biella in bocca, non ? molto piacevole la cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                      Ma stiamo parlando del kit tendicatena racing? Dove lo trovo? Costa molto di pi? di quello originale? Secondo te potrei avere noie avendogli dato quei 2 scatti?
                      Lo trovi in qualsiasi ricambista Kawa o meglio lo puoi far ordinare, loro non hanno i codici dei ricambi kit racing ma se glielo fornisci tu lo possono ordinare, il codice del tendicatena kit ? 12048-0082, quando ti diranno il prezzo per? non credo che sarai molto contento di ordinarlo (circa 250 euro se non ricordo male). Di sicuro tensionare oltre modo l'originale non ? un bene perch? alla lunga rischi di rovinare i pattini e la catena stessa, soprattutto due scatti mi sembra un po troppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        kawasaki zx10r 2012

                        io o lo stesso problema da sempre che sento questo rumore,e pi? riscalda + si sente..veramente credo che sia regolazione valvole. che il dente catena!la devo fare controllare,io la moto lo presa nuova!speriamo che si risolve il problema..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X