Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi dice che le Bmw non si passano??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by feperis View Postnon per cattiveria, ma....dove stacchi? mi sembra che allo scollino tu col gas parzializzato...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostNessuna cattiveria, stacco poco prima dei 200 e a volte sotto al cartello, ma mi rendo conto che arrivo sempre corto e quindi ho margine. Nel filmato rallento prima perch? stavo aspettando il mio amico che s'infilasse per seguirlo e farmi fare un buon tempo, poi invece ? spuntato nuovamente il bmw e allora ho tirato, difatti alla fine di quel giro nonostante questo e un altro paletto al correntaio un buon 2.03.2 ? uscito.
Originally posted by DAXENOX View Postche flauto in culo che sei
p.s. cosa sta suonando? che melodia intendo
Comment
-
Io non so come ne perch? sono capitato in sta sezione... ma quello col BMW esce di merda, in rettilineo non sta manco in carena.... e stiamo a discutere che l'hai passato sul dritto? sei uscito con un gigaglione di km/h in pi? dalla bucine, gi? solo quello pu? bastare
Comment
-
a parit? di allestimento, cio? motore originale, ecu racing e scarico decente, Bmw rifila sempre 4 o 5 cv alla Kawa... Ninja che invece si valorizza in configurazione stock andando a sistemare le solite "due cosette" mentre Bmw rimane indifferente a questi lavori...
Sono due moto esagerate... ma Bmw, per come esce dalla fabbrica ne ha un filo di pi?!
A proposito... ma questo scarico Arata fa davvero cos? la differenza su questa moto? Qualcuno ha qualche info non talebana al riguardo?
Tipo confronto ad un Leovince o il diffuso Mivv o l'Arrow?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Posta parit? di allestimento, cio? motore originale, ecu racing e scarico decente, Bmw rifila sempre 4 o 5 cv alla Kawa... Ninja che invece si valorizza in configurazione stock andando a sistemare le solite "due cosette" mentre Bmw rimane indifferente a questi lavori...
Sono due moto esagerate... ma Bmw, per come esce dalla fabbrica ne ha un filo di pi?!
A proposito... ma questo scarico Arata fa davvero cos? la differenza su questa moto? Qualcuno ha qualche info non talebana al riguardo?
Tipo confronto ad un Leovince o il diffuso Mivv o l'Arrow?
Comment
X
Comment