Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi dice che le Bmw non si passano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Sul rettilineo apre e si mette in scia perch? poi in fondo si tira dentro alla staccata , ma alla sx lo ripasso subito.
    non per cattiveria, ma....dove stacchi? mi sembra che allo scollino tu col gas parzializzato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      non per cattiveria, ma....dove stacchi? mi sembra che allo scollino tu col gas parzializzato...
      Nessuna cattiveria, stacco poco prima dei 200 e a volte sotto al cartello, ma mi rendo conto che arrivo sempre corto e quindi ho margine. Nel filmato rallento prima perch? stavo aspettando il mio amico che s'infilasse per seguirlo e farmi fare un buon tempo, poi invece ? spuntato nuovamente il bmw e allora ho tirato, difatti alla fine di quel giro nonostante questo e un altro paletto al correntaio un buon 2.03.2 ? uscito.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis View Post
        non per cattiveria, ma....dove stacchi? mi sembra che allo scollino tu col gas parzializzato...
        che flauto in culo che sei

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Nessuna cattiveria, stacco poco prima dei 200 e a volte sotto al cartello, ma mi rendo conto che arrivo sempre corto e quindi ho margine. Nel filmato rallento prima perch? stavo aspettando il mio amico che s'infilasse per seguirlo e farmi fare un buon tempo, poi invece ? spuntato nuovamente il bmw e allora ho tirato, difatti alla fine di quel giro nonostante questo e un altro paletto al correntaio un buon 2.03.2 ? uscito.
          capit

          Originally posted by DAXENOX View Post
          che flauto in culo che sei

          a?...lo vedi per? che avevo ragione sulla staccata?

          p.s. cosa sta suonando? che melodia intendo

          Comment


          • Font Size
            #35
            eooo a me la moto poco potente e poco steppata...bravi bravi!! appena DAXENOX mi da i gradi faccio qualche step..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bimbo nos View Post
              eooo a me la moto poco potente e poco steppata...bravi bravi!! appena DAXENOX mi da i gradi faccio qualche step..
              Il potere verde ? con te


              MA contro feperissinoto
              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Il potere verde ? con te


                MA contro feperissinoto
                inviato da Samsung zx10r
                due s due t

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io non so come ne perch? sono capitato in sta sezione... ma quello col BMW esce di merda, in rettilineo non sta manco in carena.... e stiamo a discutere che l'hai passato sul dritto? sei uscito con un gigaglione di km/h in pi? dalla bucine, gi? solo quello pu? bastare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a parit? di allestimento, cio? motore originale, ecu racing e scarico decente, Bmw rifila sempre 4 o 5 cv alla Kawa... Ninja che invece si valorizza in configurazione stock andando a sistemare le solite "due cosette" mentre Bmw rimane indifferente a questi lavori...
                    Sono due moto esagerate... ma Bmw, per come esce dalla fabbrica ne ha un filo di pi?!

                    A proposito... ma questo scarico Arata fa davvero cos? la differenza su questa moto? Qualcuno ha qualche info non talebana al riguardo?

                    Tipo confronto ad un Leovince o il diffuso Mivv o l'Arrow?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      a parit? di allestimento, cio? motore originale, ecu racing e scarico decente, Bmw rifila sempre 4 o 5 cv alla Kawa... Ninja che invece si valorizza in configurazione stock andando a sistemare le solite "due cosette" mentre Bmw rimane indifferente a questi lavori...
                      Sono due moto esagerate... ma Bmw, per come esce dalla fabbrica ne ha un filo di pi?!

                      A proposito... ma questo scarico Arata fa davvero cos? la differenza su questa moto? Qualcuno ha qualche info non talebana al riguardo?

                      Tipo confronto ad un Leovince o il diffuso Mivv o l'Arrow?
                      questa e' una 2008 con circa 185 cv |ruota

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X