Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizie dalla GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notizie dalla GP

    MotoGP - Rottura del propulsore big-bang per la Kawasaki
    28-03-2005
    Quest'inverno la Kawasaki ha cambiato completamente il proprio schieramento tecnico, anche grazie ad un'azzeccata campagna acquisti in Yamaha. Ichiro Yoda e Fiorenzo Fanali hanno raggiunto il team di Harald Eckl, perfezionando cos? il progetto del 4 cilindri "big bang" che deve obbligatoriamente segnare la svolta della Verdona nella MotoGp in questa stagione. Il primo posto ottenuto da Shinya Nakano nella seconda giornata di test Irta a Jerez dovrebbe confermare il raggiungimento di una competitivit? che solo 24 mesi fa, con piloti quali McCoy/Pitt e le coperture Dunlop (oltre che con Suter coinvolto nello sviluppo del ballerino telaio della ZX-RR...), sembrava irraggiungibile.

    Non tutto ? bello ci? che ? bello, anche perch? a sole 24 ore di distanza lo stesso Nakano ha rotto in rettilineo il propulsore della propria Kawasaki. Anzich? fare "Big-Bang" il rinnovato V4 ha fatto letteralmente "Boom", riportando alla mente dei tecnici di verde vestiti dubbi e paure delle prime due stagioni in MotoGp. Una preoccupante rottura a soli 14 giorni dal primo Gran Premio in calendario, ma che non ha lasciato nello sconforto gli uomini di Mister Eckl.

    L'obiettivo per questa stagione, confermato da Ichiro Yoda (che resta pur sempre la "mente" della Yamaha YZR M1 campionessa in carica), ? quello di cogliere almeno un successo. Il podio di Motegi non basta pi?, c'? bisogno di altri risultati. Perch? altrimenti s?, davvero, ad Akashi potrebbe esserci un "Boom" negativo al progetto MotoGp...

  • Font Size
    #2
    a met? stagione arriva il nuovo V4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ? farina del tuo sacco !!!!!
      Complimenti ma che lavoro fai ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        mia? ma va ho scopiazzato un articolo che ho trovato in giro!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            sara' dura quest'anno arrivare nei 10 secondo me... ..anche se non impossibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se c'erano possibilit? di sviluppo del vecchio motore io avrei continuato con quello.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                se c'erano possibilit? di sviluppo del vecchio motore io avrei continuato con quello.....
                mah...va che il bigbang da' vantaggi mica da ridere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by housemuscle
                  se c'erano possibilit? di sviluppo del vecchio motore io avrei continuato con quello.....
                  mah...va che il bigbang da' vantaggi mica da ridere...
                  basta che non si trovino coi problemi della ducati l'anno scorso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..... e non faccia solo BANG.......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X