Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/60 su ZX10R 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180/60 su ZX10R 2005

    Buongiorno a tutti,
    dovendo acquistare delle gomme per la mia ninja volevo sapere se qualcuno di voi avesse gi? provato la soluzione con il 180/60 al posteriore...su internet ho trovato molti pareri contrastanti ma, da quello che sono riuscito a tirar fuori dalle varie considerazioni, ho capito che pi? o meno, montata sul cerchio con canale da 6", dovrebbe risultare equivalente ad un 190/55 a vantaggio di questo, per?, una maggiore superficie d'appoggio in piega. C'? qualcuno che mi riesca ad illuminare consigliandomi o sconsigliandomi l'acquisto ???

    Grazie a tutti !!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Flowerx View Post
    Buongiorno a tutti,
    dovendo acquistare delle gomme per la mia ninja volevo sapere se qualcuno di voi avesse gi? provato la soluzione con il 180/60 al posteriore...su internet ho trovato molti pareri contrastanti ma, da quello che sono riuscito a tirar fuori dalle varie considerazioni, ho capito che pi? o meno, montata sul cerchio con canale da 6", dovrebbe risultare equivalente ad un 190/55 a vantaggio di questo, per?, una maggiore superficie d'appoggio in piega. C'? qualcuno che mi riesca ad illuminare consigliandomi o sconsigliandomi l'acquisto ???

    Grazie a tutti !!
    ma uso strada o pista?la 2004/2005 a libretto ha la 190/50 e basta quindi per strada sarebbe irregolare!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      indipendentemente dall'omologazione sul libretto volevo capire se il funzionamento reale della gomma sul cerchio con canale da 6" ? ok !!! tutto qua !! hai avuto esperienza diretta in merito ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho montato una volta uno pneumatico da 180 al post...
        devo solo fare attenzione con il gas perche di disarciona ancora prima di accorgetene.
        usata a Lombardore che ha velocita ridotte rispetto a tutte le altre piste.
        per essere fattibile e fattibile
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti da delle frustate ad ogni uscita di curva

          Comment


          • Font Size
            #6
            il 180/60 ? uguale al 190 a livello di misure, nel senso che hanno uno sviluppo simile

            se li misurate, la differenza ? minima.

            resta il fatto che ? una gomma pensata per il cerchio da 5.5 e soprattutto pensata per moto che hanno molti meno cavalli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come non detto !!! grazie a tutti !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho letto anche io con attenzione il post...tenendo conto del fatto che ci sono molte piu' gomme d'occasione sul 180 ;-)
                Io sul mio zx7r feci omologare il 180 con il nullaosta della kawasaki italia, ma da quel che leggo meglio ora tenermi il 190

                Comment

                X
                Working...
                X