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Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti frosci col culo degli altri eh
confermo scarperia...? stata una bella sensazione...alla san donato c'avevo provato con il 636...claudio aveva lasciato la compressione della forca un pochino aperta e per poco non me la metto per cappello anche l? illeso...la ghiaia ? il mio campo giochi preferito
SE ME LA PUOI RIMEDIARE, TI MANDO I SOLDI Pi? CHE VOLENTIERI!!!!
ME PIACE ASSAI!:1:
Controlla prima che i contatti resistano all amperaggio necessario..nella nostra moto l interruttore rosso di stop ? di potenza quindi la corrente nominale ? alta.
Controlla prima che i contatti resistano all amperaggio necessario..nella nostra moto l interruttore rosso di stop ? di potenza quindi la corrente nominale ? alta.
io invece ho il generale sotto interruttore....quello fa il run/off come il blocchetto originale
Si ma se guardi lo schema elettrico della nostra moto vedrai che l'off ? un interruttore di potenza e non un segnale.
Quindi nel caso fosse piccolo come amperaggio devi usarenun rel?.
Se hai il cablaggio racing kawa non lo so ma credo che in quello sia come l'originale.
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