Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ehm....? permesso???? sono dei vostri
Collapse
X
-
-
hai un casco da frocio...
ah no, ce l'ho pure io quel casco.
allora ? un casco bellissimo.
ottimo acquisto benjo.
con sta storia che dovevi venire a vedere la moto, per l'ipotetico acquisto. nn ho fatto manco un turno
meglio cos?, a brno ne ho sdraiata una
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postallora doveva prendere la BMW
la kawa ? tutto tranne che bongi bongi
anzi...provenendo da Honda....mmmmmmmmmmm
in bocca al lupo
la biemma non la volevo neanche vedere da lontano
Originally posted by ilcex View Posthai un casco da frocio...
ah no, ce l'ho pure io quel casco.
allora ? un casco bellissimo.
ottimo acquisto benjo.
con sta storia che dovevi venire a vedere la moto, per l'ipotetico acquisto. nn ho fatto manco un turno
meglio cos?, a brno ne ho sdraiata una
non ? colpa mia se sdrai le R1 degli altri
Originally posted by roberto 10r View Postgrande benjo!!per? la grafica e perfino peggio della mia!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postallora doveva prendere la BMW
la kawa ? tutto tranne che bongi bongi
anzi...provenendo da Honda....mmmmmmmmmmm
in bocca al lupo
poi se sia un carroarmato da portare questo non lo so, ma ne dubito seriamente
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Posta livello di motore, per quanto ho potuto vedere nei vari circuiti, anche la ranocchia ? bonci bonci dai
poi se sia un carroarmato da portare questo non lo so, ma ne dubito seriamente
non sono d'accordo
ma se ? bonci bonci e costa pure poco che caxxo comprate Aprilia o Ducati
che costano carissime e a vostro dire sono dei rivetti ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon sono d'accordo
ma se ? bonci bonci e costa pure poco che caxxo comprate Aprilia o Ducati
che costano carissime e a vostro dire sono dei rivetti ?
puoi non essere daccordo quanto vuoi ma ripeto, per la MIA esperienza, di motore le zx10 che ho trovato in pista andavano fortissimo, magari qualcosina meno delle krukke del cazz ma poco ci mancava...
se tu, che correndo ovviamente hai avuto esperienze pi? profonde delle mie che sono un lento amatore, dici che non ? vero ne prendo atto ma continuo a perculare il benjo per simpatia che ho nei suoi confronti conoscendolo di persona
riguardo la domanda sul perch? ho un'aprilia e non un Kawa la risposta ? semplice, mi piace di pi? in tutti i suoi aspetti, motore v4, estetica, simpatia verso il marchio eccetera....
non dovendo far gare non ho bisogno della moto pi? prestazionale possibile ma di quella che mi da pi? gusto.
Comment
-
Diciamo pure che completamente originale paga 10 CV alla krukka, se monti alberi e guarnizione testa pi? bassa recuperi qualcosa ma ne mancano ancora almeno 4/5.... Da guidare ? molto pi? difficile e meno intuitiva della Honda, ti permette meno errori e bisogna privilegiare una guida fluida e pulita. Se non sei a posto di ciclistica ? molto nervosa e non si fa "violentare" facilmente. Io sceso dal Cbr mi sono trovato in difficolt?, sopratutto guardando il crono, ora sto migliorando gradualmente modificando il mio modo di guidare e cercando di adattare la moto alle mie esigenze, ma la strada ? ancora lunga.
Comment
X
Comment