Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assolutamente no. basta non andare fuori strada come quote cercare di evitare il pignone da 16 non cercare di inventare assetti strani ecc ecc. con qualche piccoli accorgimenti va benissimo.
? una moto a livello delle altre giapponesi, se l'hai presa pensando di levare 2sec a giro potresti restare molto deluso
Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100I
non l'ho presa pensando di levare due secondi al giro, l'ho presa perch? avevo voglia di cambiare, punto...
era 4 anni che giravo col cbr le soluzione erano o bombare quella o cambiare moto....ho preso questa perch? volevo una moto con pi? motore che non fosse il bmw....
ora sicuramente sar? da ripartire tutto da capo, ma gi? alla prima prova mi ha dato delle belle sensazioni....
ovviamente poi l'obiettivo ? anche di abbassare il crono...ma per quello mi do tempo
Comment