Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se ? bonci bonci e costa pure poco che caxxo comprate Aprilia o Ducati
che costano carissime e a vostro dire sono dei rivetti ?
puoi non essere daccordo quanto vuoi ma ripeto, per la MIA esperienza, di motore le zx10 che ho trovato in pista andavano fortissimo, magari qualcosina meno delle krukke del cazz ma poco ci mancava...
se tu, che correndo ovviamente hai avuto esperienze pi? profonde delle mie che sono un lento amatore, dici che non ? vero ne prendo atto ma continuo a perculare il benjo per simpatia che ho nei suoi confronti conoscendolo di persona
riguardo la domanda sul perch? ho un'aprilia e non un Kawa la risposta ? semplice, mi piace di pi? in tutti i suoi aspetti, motore v4, estetica, simpatia verso il marchio eccetera....
non dovendo far gare non ho bisogno della moto pi? prestazionale possibile ma di quella che mi da pi? gusto.
Diciamo pure che completamente originale paga 10 CV alla krukka, se monti alberi e guarnizione testa pi? bassa recuperi qualcosa ma ne mancano ancora almeno 4/5.... Da guidare ? molto pi? difficile e meno intuitiva della Honda, ti permette meno errori e bisogna privilegiare una guida fluida e pulita. Se non sei a posto di ciclistica ? molto nervosa e non si fa "violentare" facilmente. Io sceso dal Cbr mi sono trovato in difficolt?, sopratutto guardando il crono, ora sto migliorando gradualmente modificando il mio modo di guidare e cercando di adattare la moto alle mie esigenze, ma la strada ? ancora lunga.
Comment