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Zx10r 2005, da SS a StreetFighter

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    #31
    io sono al terzo anno di gsxr 600 k4 manubriato abm, fantastica

    ovvio che il 1000 kawa sara' un toro rispetto alla mia che deve essere violentata per alzare la gomma anteriore

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      #32
      Concordo con voi, mi sembra che riesca anche a coprire alla perfezione la strumentazione, eventualmente anche il complessivo faro/fianchetti/puntale di una Z750R, il faro mi sembra leggermente pi? schiacciato rispetto a quello postato da linuc e il resto degli accessori mi aggradano di pi? come linee...

      Il radiatore lo far? nero e monter? una griglia protettiva per evitare ogni tipo di sorpresa.

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        #33
        Ciao a tutti ragazzi!
        Piccolo aggiornamento sul progetto:
        la strada del fanale Z1000 ? sempre ben battuta, ma mentre fatico a trovarne uno mi guardo intorno per non lasciare nulla di intentato...opzioni che sto valutando al momento sono il doppio della Speed Triple o il fanale della FZ1...mi intriga l'idea che non si capisca immediatamente che moto sia.

        Del resto, mi domandavo come gestire il discorso del vaso di espansione del radiatore, che dovr? certamente cambiare...avete idea di quanto debba essere grande? Conoscete qualche marca che ne faccia in inox/alluminio o similari?

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          #34
          Ciao a tutti ragazzi, un breve aggiornamento, per tenere vivo il topic, ho fatto qualche acquisto e presto parto con l'installazione del tutto:
          Oltre al Kit ABM, del quale non ho foto sul cell, e ai fianchetti radiatore della Z750 nuova, ho preso queste cose:
          Specchietti End Bar

          Fanale Triumph Speed Triple

          Cupolino Speed Triple

          Portatarge e Frecce Barracuda

          Nuovo carter frizione, visto che il precedente proprietario ? caduto ed ha risistemato l'attuale con resina epossidica nera..mi piacciono le cose perfette


          Se qualcuno le avesse, sono in cerca di una coppia di frecce uguali a quelle posteriori!

          Altra cosa, qualcuno di voi, per una guida stradale sportiveggiante (qualche passo, sporadicissima pista, per ora), ha esperienza con le Dunlop SportSmart2 e con le Continental ContiSportAttack2?

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            #35
            Ciao a tutti ragazzi!
            Riuppo la discussione dai morti per farvi vedere cosa ? saltato fuori, per la gioia di tutti quelli che mi avevano caldamente consigliato di lasciarla com'era
            Le foto le ho fatte appena finita (mancava ancora qualcosa a dire il vero) non sono un gran che ma al momento preferisco girarci piuttosto che fotografarla.

            In brevissimo le modifiche principali:
            Codone Zx10R 09 montato su telaietto in alluminio artigianale
            Fanale e cupolino Speed Triple 2014 (faro full LED)
            Vasca e fianchetti originali Zx10R 05 modificati
            Ammo Mupo AB1
            Terminale Akrapovic
            PWC 3
            Rimozione pair, farfalle secondarie pi? stuccatura condotti, motorino valvola di scarico e altro che scordo
            Pinze R1 05
            Pompa radiale 19x20 Braking
            Kit ABM x manubrio rialzato

            Manca ancora da adeguare le sospensioni, pensavo di abbassarla un po' sul davanti, non so quanto dovrei sfilare per? credo far? un po' di prove...





            Last edited by Triplo3950; 03-07-15, 12:34.

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              #36
              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo

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              • Font Size
                #37
                Lo scarico a mio parere non sta proprio bene bene bene... se lo rivendi e ti prendi uno scario basso e corto proprio come quelli che si montano sulla speed (MIVV o Zard, io ho MIVV e mi ci trovo bene) ti restano probabilmente ancora dei soldi in mano e l'estetica ne guadagna.

                A mio parere resta anche un po' lunga di codino, sbilanciata rispetto all'anteriore: non so se e' un effetto della foto ma mi da quell'imprssione; pero' li' non puoi farci nulla a meno di non provare a trapiantarci codino e sella di una naked o di provare ad accorciare quello li'...
                Last edited by denta; 03-07-15, 14:55.

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                  #38
                  spettacolo

                  invidia abbestia

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                    #39
                    veramente una cosa particolare...complimenti...!

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                      #40
                      Grazie a tutti delle risposte, ? un po' particolare e so che pu? non piacere, ma considerando che era tutta nella mia testa il collage che ? venuto fuori non mi dispiace affatto.
                      Ora che ? tutta assemblata noto anche io qualcosa che non va come avrei voluto, gli specchietti li cambier?, sicuramente devo abbassare l'avantreno e qua e la qualche altra cosina.

                      Per il fatto che sembri sbilanciata sul posteriore, il codone per essere adattato mi ha vincolato come misure, ma non credo sia comunque pi? lungo di quello della 10r 05 originale. Probabile che sia anche un po' la prospettiva della foto...

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                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh calma... non ci si trova bene ma non ha mai sistemato con pazienza assetti, sag e sospensioni...senza contare che lo stile del doppiozero nazionale manderebbe in crisi moto ben pi? piantate del 954...

                        ci si ? trovato bene finch? ci ? andato "allegro"...a ritmi incazzati per star dietro alla Tuono V4 dell'amico la moto ha cominciato a dare segni di insofferenza... ma in quel misto stretto micidiale anche un 954 di serie sarebbe un po' ballerino...

                        Insomma, bisogna capire che cosa si vuole dal manubrio alto... pi? comodit? e controllo a ritmi allegri...? perfetto... PERFORMANCE Guidando a vite persa? passare oltre...a meno di non perdere del gran tempo ad assettare la moto di conseguenza...
                        Infatti ��������
                        Non sto a dire come va la mia
                        ������������
                        ��������
                        ������������
                        Kiunque critica ? Xke non ha mai provato o non ha mai avuto la sfiga di incrociarne una messa e sistemata a dovere
                        Xke altrimenti Realizzerebbe Ke su strada, nell' 85% dei casi umilia la diretta concorrente super sportiva ,
                        Senza contare il divertimento puro di una moto Ke ha motore, freni e telaio, di un modello stradale,
                        Cosa Ke sino a qlk anno fa sulle nude...mancavano..
                        E ripeto, sto dicendo "Per un uso Stradale"
                        Certo sopra i 180/200 ...il controllo e la protezione... dovuta alla postura, non sono da sportiva carenatura
                        Ma x ora (sono 3 anni Ke l'ho trasformata"... e ne sono entusiasta
                        Quindi... unica raccomandazione...cura la ciclistica e la distribuzione dei pesi. ..caricandola parekkio davanti
                        E mantienila, almeno inizialmente, lunga di rapporti
                        Ti aiuta a capire e smorzare le reazioni
                        Ultima cosa...vedrai la soddisfazione nell' umiliare Kiunque in uscita di curva
                        Io quasi naturalmente mi ritrovo a superare su unaruota all'uscita di un tornante praticamente tutti...
                        Ma nel mio caso ho su u certo vantaggio xvi del fatto Ke ho mantenuto parti speciali Ke avevo su con la configurazione standard
                        Quindi "Benvenuto nel Club"
                        Last edited by lupaster; 04-07-15, 12:24.

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                        • Font Size
                          #42
                          Grazie mille Lupaster, posso chiederti due dritte su come impostare le sospensioni?
                          Io l'AB1 Mupo dietro che a mio parere la ha alzata un po', le forcelle di quanto le sfilo?
                          Io me ne intendo poco di sospensioni e mi farebbe comodo una base da quale partire.

                          Appena ho modo faccio due foto decenti che queste sono della moto incompleta.

                          Si accettano anche idee sul come montare l'ammo di sterzo, il WP che ho mi costringe a montare dei risers da 2cm che mi sputtanano la posizione di guida.

                          Grazie!

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                            #43
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Infatti ��������
                            Non sto a dire come va la mia
                            ������������
                            ��������
                            ������������
                            Kiunque critica ? Xke non ha mai provato o non ha mai avuto la sfiga di incrociarne una messa e sistemata a dovere
                            Xke altrimenti Realizzerebbe Ke su strada, nell' 85% dei casi umilia la diretta concorrente super sportiva ,
                            Senza contare il divertimento puro di una moto Ke ha motore, freni e telaio, di un modello stradale,
                            Cosa Ke sino a qlk anno fa sulle nude...mancavano..
                            E ripeto, sto dicendo "Per un uso Stradale"
                            Certo sopra i 180/200 ...il controllo e la protezione... dovuta alla postura, non sono da sportiva carenatura
                            Ma x ora (sono 3 anni Ke l'ho trasformata"... e ne sono entusiasta
                            Quindi... unica raccomandazione...cura la ciclistica e la distribuzione dei pesi. ..caricandola parekkio davanti
                            E mantienila, almeno inizialmente, lunga di rapporti
                            Ti aiuta a capire e smorzare le reazioni
                            Ultima cosa...vedrai la soddisfazione nell' umiliare Kiunque in uscita di curva
                            Io quasi naturalmente mi ritrovo a superare su unaruota all'uscita di un tornante praticamente tutti...
                            Ma nel mio caso ho su u certo vantaggio xvi del fatto Ke ho mantenuto parti speciali Ke avevo su con la configurazione standard
                            Quindi "Benvenuto nel Club"
                            hai nakedizzato il 10R 2006?hai foto?

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Triplo3950 View Post
                              Ciao a tutti ragazzi!
                              Riuppo la discussione dai morti per farvi vedere cosa ? saltato fuori, per la gioia di tutti quelli che mi avevano caldamente consigliato di lasciarla com'era
                              Le foto le ho fatte appena finita (mancava ancora qualcosa a dire il vero) non sono un gran che ma al momento preferisco girarci piuttosto che fotografarla.

                              In brevissimo le modifiche principali:
                              Codone Zx10R 09 montato su telaietto in alluminio artigianale
                              Fanale e cupolino Speed Triple 2014 (faro full LED)
                              Vasca e fianchetti originali Zx10R 05 modificati
                              Ammo Mupo AB1
                              Terminale Akrapovic
                              PWC 3
                              Rimozione pair, farfalle secondarie pi? stuccatura condotti, motorino valvola di scarico e altro che scordo
                              Pinze R1 05
                              Pompa radiale 19x20 Braking
                              Kit ABM x manubrio rialzato

                              Manca ancora da adeguare le sospensioni, pensavo di abbassarla un po' sul davanti, non so quanto dovrei sfilare per? credo far? un po' di prove...





                              mi sembra di conoscerla

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                                #45
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                hai nakedizzato il 10R 2006?hai foto?
                                Certo!
                                Ma x alcuni gg sono senza pc
                                E con il mio cell non riesco a postarle
                                Comunque potete mandarmi un cell o mail e ve le passo
                                Invece x delle info sulla ciclistica
                                Guarda il Mod 2007 ? parekkio diverso dal 2004
                                E comunque ti posso passare lo stesso un paio di info ke penso ti
                                Possano servire ....
                                1) interasse allungato adottando il 16-39
                                Al posto del 17-40 ... Accorciando il giusto il rapporto finale
                                Tu dovresti metter su il 16-38 x avere pi? o meno lo stesso risultato
                                Visto ke la differenza tra il rapp finale tra il mio e il tuo Mod sta nell'adozione del /55 al post
                                2) dietro la mia sono arrivato ad alzarla (x gradi) Sino a inserire una boccola da 3 mm aggiunta sullo strlo filettato del mono post
                                3) riguardo al davanti ...considera ke con un kit Bitubo
                                Arrivo ad aver sfilato sino al punto ke tra i tappi della forca
                                E la piega del manubrio passa lo spessore di una moneta da 2 euro
                                Nb io non ho il kit abm
                                X altre info e immagini
                                Scrivimi Mail qui visibile
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