Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er6n consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Er6n consigli

    Ciao a tutti, sto valutando di prendere una kawa er6n.
    La devo usare esclusivamente casa lavoro, tot 50km al giorno, misto urbano e extraurbano. Qualcuno di voi la usa? Pareri, consigli, difetti e pregi.Sono 195cm ? comoda? Vorrei una moto che non costi molto come gestione, questa mi sembra un buon compromesso. L usato ha dei prezzi buoni, consigliate qualche anno in particolare?
    Grazie x l aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teosanvi View Post
    Ciao a tutti, sto valutando di prendere una kawa er6n.
    La devo usare esclusivamente casa lavoro, tot 50km al giorno, misto urbano e extraurbano. Qualcuno di voi la usa? Pareri, consigli, difetti e pregi.Sono 195cm ? comoda? Vorrei una moto che non costi molto come gestione, questa mi sembra un buon compromesso. L usato ha dei prezzi buoni, consigliate qualche anno in particolare?
    Grazie x l aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
    alto come sei non ti conviene il versys?
    entrambe comunque valide, consumano niente, vanno bene in 2.
    che io sappia qualsiasi annata ? ottima, personalmente ho provato il versys, un giocattolo, comodissima, comprata nuova dal proprietario ad un buonissimo prezzo e rivenduta in 3 giorni quando ha deciso di cambiarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      La versys mi piace meno come linea, in 2 non la user? mai. Quindi il tuo parere ? positivo

      Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        La versys mi piace meno come linea, in 2 non la user? mai. Quindi il tuo parere ? positivo

        Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
        si si, assolutamente positivo.

        valuterei anche il suzuki sv 650, si trova a prezzi da scooter usato, personalmente ne ho avuta una per 2 anni, mai fatto meno di 20 km a litro anche in 2, usata su strada, in pista, mai un problema.
        l'ho venduta ad un amico 3 anni fa, ora ha quasi 70000 km e gira come un orologio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pista? Dove giravi? Anche l SV era nelle possibili scelte

          Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X