Originally posted by arabykola
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a mali estremi!!!!!
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Originally posted by ninjaturtle View Postil problema...da quello che ricordo, ? che se sfili avanti...per me la metti in crisi.
dietro invece invece ero ben oltre il +3...
le molle hai fatto bene a metterle pi? dure...ma il Fepero ha detto giusto, lasci virgoloni neri ovunque....che fai? giri sempre con la gomma da tempo?
Cmq...quella moto ? un caxxo su per il culo...c'? poco da fare.
l'unico che riusciva a farla andare era Oengus.
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo ricordo che sfilando davanti avevo molta meno gomma anteriore a disposizione. Nel senso che se prima rimaneva tipo 1mm pulita, poi la consumavo fino al bordo estremo e questo non mi piace.
Ma il tutto per cercare di tenere meglio la corda?
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Originally posted by Oengus View Postsono sempre sfavorevole ad impuntare la moto...poi al mugello ti pianti dentro le esse...serve molto alta davanti
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Duecentocinquanta
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Originally posted by roberto 10r View Postalla fine claudio non ? impuntata,era prima che era seduta per poter frenare con molle tenere davanti!!adesso sono nelle quote standard, e comunque una moto seduta ha bisogno di un mono che sostenga!!
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Originally posted by roberto 10r View Postdopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
Io comunque la proverei prima solo con le molle pi? dure, poi vedrei se alzare o meno Roby
Originally posted by roberto 10r View PostIl problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
se alzi il posteriore avrai ancora lo stesso effetto.
Il segreto, come ben saprai, ? trovare il giusto compromesso:
con la Bmw alzavo di 1 mm alla volta fino a che non derapava troppo.
E' lo stesso problema che ha Melandri adesso
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ok che ci hai detto cosa hai cambiato, ma non sapendo da quanto parti non si capisce.
e poi che mono hai e quanto pesi per usare addirittura una 100?
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Originally posted by maurotrevi View Postok che ci hai detto cosa hai cambiato, ma non sapendo da quanto parti non si capisce.
e poi che mono hai e quanto pesi per usare addirittura una 100?
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