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a mali estremi!!!!!

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    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Viola :gaen:
    Zitto tu ... Catorcio :gaen:

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      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      parla quello che va in moto tutti i giorni....
      Ti ricorderemo negli annali di ddg

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        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Viola :gaen:
        ci avevo pensato,e stato solo un discorso di distanza,con lanci a 20min da casa ho preferito la comodit?,per? ancora non ? detta!!!

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          #19
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          il problema...da quello che ricordo, ? che se sfili avanti...per me la metti in crisi.
          dietro invece invece ero ben oltre il +3...
          le molle hai fatto bene a metterle pi? dure...ma il Fepero ha detto giusto, lasci virgoloni neri ovunque....che fai? giri sempre con la gomma da tempo?

          Cmq...quella moto ? un caxxo su per il culo...c'? poco da fare.
          l'unico che riusciva a farla andare era Oengus.
          ruben la forcella era tua e l'ho usata come mi aveva detto marco(con molle tenere),in percorrenza ? buona ma lavora sempre vicino il fondocorsa e se devi entrare con i freni in mano una piccola imperfezione dell'asfalto rischi di sdraiarti(2 volte al tramonto),poi devi prendere i freni in mano con dolcezza altrimenti v? subito in crisi!!
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Io ricordo che sfilando davanti avevo molta meno gomma anteriore a disposizione. Nel senso che se prima rimaneva tipo 1mm pulita, poi la consumavo fino al bordo estremo e questo non mi piace.

          Ma il tutto per cercare di tenere meglio la corda?
          io penso che alla fine questa moto non deve discostarsi troppo dalle quote originali,interasse posteriore tra 337 e 340 e forcelle a filo piastre,per? le molle ci vogliono toste se vuoi frenare forte e dare gas,comunque se non si v? sotto il 2 ? tutto da rifare!!

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            #20
            sono sempre sfavorevole ad impuntare la moto...poi al mugello ti pianti dentro le esse...serve molto alta davanti

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              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              sono sempre sfavorevole ad impuntare la moto...poi al mugello ti pianti dentro le esse...serve molto alta davanti
              alla fine claudio non ? impuntata,era prima che era seduta per poter frenare con molle tenere davanti!!adesso sono nelle quote standard, e comunque una moto seduta ha bisogno di un mono che sostenga!!

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                #22
                Originally posted by roberto 10r View Post
                alla fine claudio non ? impuntata,era prima che era seduta per poter frenare con molle tenere davanti!!adesso sono nelle quote standard, e comunque una moto seduta ha bisogno di un mono che sostenga!!
                roberto....per? tu sei anche pi? pesante di me, quindi dovresti compensare la molla rispetto a come la tenevo io.

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                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  dopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
                  Messa gi? cos? la vedo bene per Imola
                  Io comunque la proverei prima solo con le molle pi? dure, poi vedrei se alzare o meno Roby

                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  Il problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
                  Innesca pompaggi per via della molla troppo morbida (secondo me),
                  se alzi il posteriore avrai ancora lo stesso effetto.
                  Il segreto, come ben saprai, ? trovare il giusto compromesso:
                  con la Bmw alzavo di 1 mm alla volta fino a che non derapava troppo.

                  E' lo stesso problema che ha Melandri adesso

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                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ci avevo pensato,e stato solo un discorso di distanza,con lanci a 20min da casa ho preferito la comodit?,per? ancora non ? detta!!!
                    Se gli vuoi bene e andarci spesso fai bene

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                      #25
                      oengus.....ti piemmo

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                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        oengus.....ti piemmo
                        Posso immaginare perch?!

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                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          Posso immaginare perch?!
                          io mi informo :gaen:

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                            #28
                            Girare il gas :gaen:

                            Sai che informazione

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                              #29
                              ok che ci hai detto cosa hai cambiato, ma non sapendo da quanto parti non si capisce.

                              e poi che mono hai e quanto pesi per usare addirittura una 100?

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                                #30
                                Originally posted by maurotrevi View Post
                                ok che ci hai detto cosa hai cambiato, ma non sapendo da quanto parti non si capisce.

                                e poi che mono hai e quanto pesi per usare addirittura una 100?
                                partendo dal mono che ? un wp 4618 avevo una molla da 95 ma per farlo lavorare discretamente dovevo precaricarlo di brutto(sopra i 15mm)dopo varie teorie come misurare precarico,interasse,ecc,la wp ? stata molto chiara:il wp si misura a molla smontata e basta,e mi consigliava la molla da 100(io peso 85kg)e l'interasse a 340.per la forcella ? stata una scelta mia perch? dovevo lavorare tutto precaricato per poter avere una moto abbastanza stabile in frenata,cos? ho montato molle + dure.(mauro mi daresti la misura dal centro perno ruota alla parte superiore della piastra inferiore?grazie.)

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