dopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a mali estremi!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postdopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postdopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostOriginally posted by NACE72 View Postma alzare il di dietro e abbassare davanti .....non sei pi? caricato davanti......????
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Post? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!
E non sono certo un esperto in materia.... grazie comunque
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Post? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!
dietro invece invece ero ben oltre il +3...
le molle hai fatto bene a metterle pi? dure...ma il Fepero ha detto giusto, lasci virgoloni neri ovunque....che fai? giri sempre con la gomma da tempo?
Cmq...quella moto ? un caxxo su per il culo...c'? poco da fare.
l'unico che riusciva a farla andare era Oengus.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io ricordo che sfilando davanti avevo molta meno gomma anteriore a disposizione. Nel senso che se prima rimaneva tipo 1mm pulita, poi la consumavo fino al bordo estremo e questo non mi piace.
Ma il tutto per cercare di tenere meglio la corda?
Comment
-
Il problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View PostIl problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
Comment
X
Comment