Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a mali estremi!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Polsino View Post
    Vuoi rigirare il coltello nella piaga? Mi pare che col K5 avesse fatto 1:57-58 se non sbaglio
    Cala cala

    inviato da Samsung zx10r

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Cala cala

      inviato da Samsung zx10r
      Azz... sotto 57?

      Pensavo che sotto 57 ci fosse andato con la moto che aveva preso dopo (mi pare un K9)...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Polsino View Post
        Azz... sotto 57?

        Pensavo che sotto 57 ci fosse andato con la moto che aveva preso dopo (mi pare un K9)...
        Esatto, ma sai com?

        Comment


        • Font Size
          #109
          per farla tutta di terza(e girare molto forte) devi avere un motore con una gran schiena!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Infatti, tempi e telemetria alla mano paga comunque usare la seconda nel mio caso.

            Comment


            • Font Size
              #111
              sempre approposito di motore fiacco sotto....

              questo fine settimana a Imola mi sono proprio rotto di farmi passare di motore dai BMW all'usita delle carianti e della tosa, dove in seconda ero sempre un po' troppo basso di giri....

              rapporti 16-42 vorrei provare il 15 41 cos? da accorciare e sfruttare bene la seconda. in prima ho provato ma impenna troppo e senza cambio elettronico perdo pi? tempo che altro.

              qui mi collego al secondo problema, impenna troppo e ad Imola ? stato un po' un limite, con questa soluzione vorrei provare ad allungarla un po' e vedere se si riesce a farla girare bene comunque e se mantiene una trazione accettabile, poi al limite ci si inventa qualche cosa.

              qualcuno ha provato questa moto con questa soluzione?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by maurotrevi View Post
                sempre approposito di motore fiacco sotto....

                questo fine settimana a Imola mi sono proprio rotto di farmi passare di motore dai BMW all'usita delle carianti e della tosa, dove in seconda ero sempre un po' troppo basso di giri....

                rapporti 16-42 vorrei provare il 15 41 cos? da accorciare e sfruttare bene la seconda. in prima ho provato ma impenna troppo e senza cambio elettronico perdo pi? tempo che altro.

                qui mi collego al secondo problema, impenna troppo e ad Imola ? stato un po' un limite, con questa soluzione vorrei provare ad allungarla un po' e vedere se si riesce a farla girare bene comunque e se mantiene una trazione accettabile, poi al limite ci si inventa qualche cosa.

                qualcuno ha provato questa moto con questa soluzione?
                ti ho visto a imola in pista avevi il nome sulla tuta,dove eri?io ho fatto un po' di turni con 16/41 poi altri 2 turni con 16/42 forse la seconda soluzione ? + adatta,le varianti tutte di 2,per l'impennata forse la mia sti problemi non li ha +,il motore ? alla frutta!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Io con la mia vado di 16/42 al Mugello e 16/43 a Imola

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ti ho visto a imola in pista avevi il nome sulla tuta,dove eri?io ho fatto un po' di turni con 16/41 poi altri 2 turni con 16/42 forse la seconda soluzione ? + adatta,le varianti tutte di 2,per l'impennata forse la mia sti problemi non li ha +,il motore ? alla frutta!!
                    peccato non esserci conosciuti... ero al box 8.

                    o sono io che esco lento e giu di giri, o la mia moto sotto non va o semplicemente i miei 110kg richiedono qualche cv in pi? della concorrenza.... fatto st? che in seconda in quei 3 punti non ne uscivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Io con la mia vado di 16/42 al Mugello e 16/43 a Imola
                      Poi la tua fa 1000 giri in +!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Si infatti sono sempre un pelino lungo, era perfetta a monza

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          peccato non esserci conosciuti... ero al box 8.

                          o sono io che esco lento e giu di giri, o la mia moto sotto non va o semplicemente i miei 110kg richiedono qualche cv in pi? della concorrenza.... fatto st? che in seconda in quei 3 punti non ne uscivo.
                          tempi mauro?eri nei piloti quindi presumo sotto i 2.03!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            2,02 di passo ma da queato punto di vista sono un po'deluso, stavo guidando.bene e potevo fare un po meglio.
                            Comunque non mi lamento per essere alla seco da volta non ? male.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X