Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a mali estremi!!!!!
Collapse
X
-
Comment
-
sempre approposito di motore fiacco sotto....
questo fine settimana a Imola mi sono proprio rotto di farmi passare di motore dai BMW all'usita delle carianti e della tosa, dove in seconda ero sempre un po' troppo basso di giri....
rapporti 16-42 vorrei provare il 15 41 cos? da accorciare e sfruttare bene la seconda. in prima ho provato ma impenna troppo e senza cambio elettronico perdo pi? tempo che altro.
qui mi collego al secondo problema, impenna troppo e ad Imola ? stato un po' un limite, con questa soluzione vorrei provare ad allungarla un po' e vedere se si riesce a farla girare bene comunque e se mantiene una trazione accettabile, poi al limite ci si inventa qualche cosa.
qualcuno ha provato questa moto con questa soluzione?
Comment
-
Originally posted by maurotrevi View Postsempre approposito di motore fiacco sotto....
questo fine settimana a Imola mi sono proprio rotto di farmi passare di motore dai BMW all'usita delle carianti e della tosa, dove in seconda ero sempre un po' troppo basso di giri....
rapporti 16-42 vorrei provare il 15 41 cos? da accorciare e sfruttare bene la seconda. in prima ho provato ma impenna troppo e senza cambio elettronico perdo pi? tempo che altro.
qui mi collego al secondo problema, impenna troppo e ad Imola ? stato un po' un limite, con questa soluzione vorrei provare ad allungarla un po' e vedere se si riesce a farla girare bene comunque e se mantiene una trazione accettabile, poi al limite ci si inventa qualche cosa.
qualcuno ha provato questa moto con questa soluzione?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postti ho visto a imola in pista avevi il nome sulla tuta,dove eri?io ho fatto un po' di turni con 16/41 poi altri 2 turni con 16/42 forse la seconda soluzione ? + adatta,le varianti tutte di 2,per l'impennata forse la mia sti problemi non li ha +,il motore ? alla frutta!!
o sono io che esco lento e giu di giri, o la mia moto sotto non va o semplicemente i miei 110kg richiedono qualche cv in pi? della concorrenza.... fatto st? che in seconda in quei 3 punti non ne uscivo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by maurotrevi View Postpeccato non esserci conosciuti... ero al box 8.
o sono io che esco lento e giu di giri, o la mia moto sotto non va o semplicemente i miei 110kg richiedono qualche cv in pi? della concorrenza.... fatto st? che in seconda in quei 3 punti non ne uscivo.
Comment
-
2,02 di passo ma da queato punto di vista sono un po'deluso, stavo guidando.bene e potevo fare un po meglio.
Comunque non mi lamento per essere alla seco da volta non ? male.
Comment
X
Comment