Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a mali estremi!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a mali estremi!!!!!

    dopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    dopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      dopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
      Cazzzzooooooooo!!!! Roby, sono al muggio il 6!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma alzare il di dietro e abbassare davanti .....non sei pi? caricato davanti......????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Cazzzzooooooooo!!!! Roby, sono al muggio il 6!!!!!!!!!!!
          io dovrei essere l? il venerd? pomeriggio,che organizzatore c'???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Originally posted by NACE72 View Post
            ma alzare il di dietro e abbassare davanti .....non sei pi? caricato davanti......????
            ? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              ? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!
              OK.... Era solo una curiosit? ,visto che quella moto non la conosco affatto...
              E non sono certo un esperto in materia.... grazie comunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me sei fuori quote

                e farai rigoni neri di trenta metri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esticazzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai pi? pianooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      ? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!
                      il problema...da quello che ricordo, ? che se sfili avanti...per me la metti in crisi.
                      dietro invece invece ero ben oltre il +3...
                      le molle hai fatto bene a metterle pi? dure...ma il Fepero ha detto giusto, lasci virgoloni neri ovunque....che fai? giri sempre con la gomma da tempo?

                      Cmq...quella moto ? un caxxo su per il culo...c'? poco da fare.
                      l'unico che riusciva a farla andare era Oengus.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ricordo che sfilando davanti avevo molta meno gomma anteriore a disposizione. Nel senso che se prima rimaneva tipo 1mm pulita, poi la consumavo fino al bordo estremo e questo non mi piace.

                        Ma il tutto per cercare di tenere meglio la corda?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            per me sei fuori quote

                            parla quello che va in moto tutti i giorni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              Il problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
                              Viola :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X