Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valuto acquisto ninja 10r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valuto acquisto ninja 10r 2008

    Salve a tutti ragazzi, sono un possessore di un Suzuki k7 1000!! Stavo valutando di comprarmi una bella ninja sempre 1000 del 2008! Vorrei un Po di consigli dai possessori,, tipo come si guida, il motore spinge forte, e anche se le annate successive siano migliori in qualcosa o magari peggiori!!
    Grazie mille a tutti ;-)

  • Font Size
    #2
    Nessuno a una ninja 2008?? ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO ce l'ho se la vuoi te la vendo, preparata pronto pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo la moto di alessio ? una bomba

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora, rispetto alla Suzuki hai meno "schiena", ? una moto meno rotonda ma decisamente pi? adrenalina.
          Io pure ero indeciso qualche tempo fa, poi ho preso la Ninja sia per il suo fascino sia perch? ha delle caratteristiche tecniche di primo livello.
          Senza contare che ha il /55 omologato al posteriore, se fai strada/pista come me e non hai il carrello ? una gran rottura....
          Per il resto la nuova v? meglio, ovviamente, ma tolta questa e la Bmw la ninja 2008/2010 ? li, avanti alle altre.
          Se a te piace non te ne pentirai, ? un'ottima moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti dico che schiena ne ha e in pi? ti trovi a limitatore sempre per come spinge

            inviato da Samsung zx10r

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne ha, ne ha.
              Per? rispetto al K7 fino ai 6/7000 giri penso che la differenza si senta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ripeto ne ha piu di k5 6 7 8 9 .....etc

                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta mapparla a dovere e il motore fa benissimo il suo senza invidiare niente alle neo arrivate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti ragazzi, se la compro e solo per strada, per pista la mia a poco pi? di 190 cv ? fa paura, mi ? sempre piaciuta la ninja, tranne quella 2011 che per me di estetica e brutta, poi son gusti!! ;-) i prezzi si aggirano sui 7.500€ o poco meno! Non mi sembra poco, ma forse nemmeno tanto considerando che nuova costa pi? delle Suzuki ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                      Grazie a tutti ragazzi, se la compro e solo per strada, per pista la mia a poco pi? di 190 cv ? fa paura, mi ? sempre piaciuta la ninja, tranne quella 2011 che per me di estetica e brutta, poi son gusti!! ;-) i prezzi si aggirano sui 7.500? o poco meno! Non mi sembra poco, ma forse nemmeno tanto considerando che nuova costa pi? delle Suzuki ecc.
                      Secondo me, se cerchi, la trovi a meno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti continuo a cercare, finch? non trovo questo mostro fantastico :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                          Infatti continuo a cercare, finch? non trovo questo mostro fantastico :-)
                          Contatta beppekappa

                          inviato da Samsung zx10r

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ti interessa nel mercatino ho la mia in vendita...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X