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Dischi a margherita

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    #16
    Originally posted by Il Cimmero
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Il Cimmero
    i tubi in treccia su strada si possono tranquillamente evitare
    ne sei sicuro???...forse sei mooolto diligente per strada...
    ? si non sono esattamente una freccia, poi io provengo dalle naked moto dalla forcella morbidissima, frenando troppo va a pacco e anche avendo il super impianto frenante si combina poco, col 636 ho finito ieri il rodaggio, cmq frena molto ma molto di p? di quello a cui ero abituato, non credo che su strada avvertir? il bisogno dei tubi in treccia, ma appena avr? riraggranellato una cifra adeguata si passera alla pista e li si che serviranno
    ti ho detto cosi' perche' mi ricordo che quando usavo il kawa in strada c'era un pezzo a scendere dal muraglione pieno di frenate a verso la fine la frenata si allungava un bel po...

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      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      ti ho detto cosi' perche' mi ricordo che quando usavo il kawa in strada c'era un pezzo a scendere dal muraglione pieno di frenate a verso la fine la frenata si allungava un bel po...
      eheh a bene magari allora hai ragione, i passi qua sono ancora innevati, appena potr? vedr? come si comporta sul terminillo

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        #18
        Originally posted by Il Cimmero
        i tubi in treccia specie per l'uso in pista sono veramente utili, su strada si possono tranquillamente evitare anche quelli, tanto non si arriva mai ad affaticare l'impianto frenante di serie, i dischi a margherita sono sicuramente belli ma utili solo a chi in moto ci sa andare davvero, il reale vantaggio ? la diminuzione di peso in una zona critica della moto, quindi si ha minor effetto giroscopico e di conseguenza maggior agilita nei curvoni veloci, a livello di potenza frenante non si hanno vantaggi significativi che io sappia... indubbiamente per? sono molto belli

        io fin ora ho suato la moto solo su strada ( ce l'ho da poco) eppure la diff. con una con i tubi originali la sento

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          #19
          sapete chi fa i tubi freno color verde???

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            #20
            Originally posted by zenaku79
            sapete chi fa i tubi freno color verde???
            manda un pm a pedro#92 o davide#27... li hanno su nelle moto da trofeo...

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              #21
              Originally posted by zenaku79
              sapete chi fa i tubi freno color verde???
              A me sono arrivati oggi, li fa la Ferracci, costo 80 euri, codice guaina verde kawa G6!!

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                #22
                Originally posted by alexinho
                Originally posted by zenaku79
                sapete chi fa i tubi freno color verde???
                A me sono arrivati oggi, li fa la Ferracci, costo 80 euri, codice guaina verde kawa G6!!
                che bastardo! bellisssimi

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                  #23
                  Originally posted by housemuscle
                  Originally posted by alexinho
                  Originally posted by zenaku79
                  sapete chi fa i tubi freno color verde???
                  A me sono arrivati oggi, li fa la Ferracci, costo 80 euri, codice guaina verde kawa G6!!
                  che bastardo! bellisssimi
                  ...

                  sono diventato pazzo per trovarli ma alla fine l'ho spuntata, ovviamente sono in acciaio non in kevlar ...devo risparmiare ..!!

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