Originally posted by Il Cimmero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi a margherita
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!ti ho detto cosi' perche' mi ricordo che quando usavo il kawa in strada c'era un pezzo a scendere dal muraglione pieno di frenate a verso la fine la frenata si allungava un bel po...
Comment
-
Originally posted by Il Cimmeroi tubi in treccia specie per l'uso in pista sono veramente utili, su strada si possono tranquillamente evitare anche quelli, tanto non si arriva mai ad affaticare l'impianto frenante di serie, i dischi a margherita sono sicuramente belli ma utili solo a chi in moto ci sa andare davvero, il reale vantaggio ? la diminuzione di peso in una zona critica della moto, quindi si ha minor effetto giroscopico e di conseguenza maggior agilita nei curvoni veloci, a livello di potenza frenante non si hanno vantaggi significativi che io sappia... indubbiamente per? sono molto belli
io fin ora ho suato la moto solo su strada ( ce l'ho da poco) eppure la diff. con una con i tubi originali la sento
Comment
-
Originally posted by zenaku79sapete chi fa i tubi freno color verde???
Comment
-
Originally posted by alexinhoOriginally posted by zenaku79sapete chi fa i tubi freno color verde???
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by alexinhoOriginally posted by zenaku79sapete chi fa i tubi freno color verde???
sono diventato pazzo per trovarli ma alla fine l'ho spuntata, ovviamente sono in acciaio non in kevlar ...devo risparmiare ..!!
Comment
X
Comment