Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tubi in treccia su strada si possono tranquillamente evitare
ne sei sicuro???...forse sei mooolto diligente per strada...
? si non sono esattamente una freccia, poi io provengo dalle naked moto dalla forcella morbidissima, frenando troppo va a pacco e anche avendo il super impianto frenante si combina poco, col 636 ho finito ieri il rodaggio, cmq frena molto ma molto di p? di quello a cui ero abituato, non credo che su strada avvertir? il bisogno dei tubi in treccia, ma appena avr? riraggranellato una cifra adeguata si passera alla pista e li si che serviranno
ti ho detto cosi' perche' mi ricordo che quando usavo il kawa in strada c'era un pezzo a scendere dal muraglione pieno di frenate a verso la fine la frenata si allungava un bel po...
ti ho detto cosi' perche' mi ricordo che quando usavo il kawa in strada c'era un pezzo a scendere dal muraglione pieno di frenate a verso la fine la frenata si allungava un bel po...
eheh a bene magari allora hai ragione, i passi qua sono ancora innevati, appena potr? vedr? come si comporta sul terminillo
i tubi in treccia specie per l'uso in pista sono veramente utili, su strada si possono tranquillamente evitare anche quelli, tanto non si arriva mai ad affaticare l'impianto frenante di serie, i dischi a margherita sono sicuramente belli ma utili solo a chi in moto ci sa andare davvero, il reale vantaggio ? la diminuzione di peso in una zona critica della moto, quindi si ha minor effetto giroscopico e di conseguenza maggior agilita nei curvoni veloci, a livello di potenza frenante non si hanno vantaggi significativi che io sappia... indubbiamente per? sono molto belli
io fin ora ho suato la moto solo su strada ( ce l'ho da poco) eppure la diff. con una con i tubi originali la sento
Comment