Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECU kit Kawasaki zx10 RR '11-14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pelison View Post
    Mirko... luned? fai 29 con la super centralina uffiGiale :1:

    E sprona un po' Fabrizio che lo vedo/sento svogliato nel dare gas
    Quasi quasi non giro neanche e mi Godo Dario e Mirko andare sotto il 30 :divano::divano::divano:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dynamite io ero rimasto che erano pochi i responsabili Kawasaki che effettuavano questi "aggiornamenti" e solamente nel campo gara, ? cambiato qualcosa ora?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mirko27 View Post
        Allora oggi sono stato da Luca e abbiamo montato la centralina...... lui ? stato molto gentile e professionale Luned? se non piove la prover?.....:1::1::1:
        Ma tu conosci beppe kappa?

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grazie dell incoraggiamento pelison e Fabry:1::1::1:ma non penso di essere cos? veloce comunque vedremo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Ma tu conosci beppe kappa?

            inviato da Samsung zx10r
            Si certo siamo stati anche a sml insieme

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mirko27 View Post
              Si certo siamo stati anche a sml insieme
              Ho capito chi sei

              inviato da Samsung zx10r
              Last edited by DAXENOX; 25-05-14, 21:08.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TINO354 View Post
                Dynamite io ero rimasto che erano pochi i responsabili Kawasaki che effettuavano questi "aggiornamenti" e solamente nel campo gara, ? cambiato qualcosa ora?
                Aspettiamo il test di Mirko , anche se io non scoprir? nulla di nuovo..
                Speriamo non piova...
                Non capisco a cosa ti riferisci... So solo che di notte nel paddock mondiale nessuno dorme, gente che si incontra di notte per non farsi vedere di gg... Mahhh

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Come non quotare l' ultimo pezzo della tua risposta!Ahah! Per il resto ? un discorso un po particolare..e purtroppo usando poco il forum non ho i PM

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il nostro pilota Mirco ha avuto la possibilit? di provare?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by williams View Post
                      il nostro pilota Mirco ha avuto la possibilit? di provare?????
                      Ciao ragazzo l ho provata..... Sono un po' incasinato con il lavoro ma a breve vi scrivo le mie sensazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by williams View Post
                        il nostro pilota Mirco ha avuto la possibilit? di provare?????
                        Ciao ragazzo come va?
                        Tu usi kr?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          allora dicendo che non ho interessi a parlare bene o male e chiarendo che sono un amatore veloce ma comunque un amatorela centralina lo provata ieri a san martino del lago....dove io con il traction e dunlop kr avevo grossi problemi la mia centralina ? tarata in mappa 1 a -5
                          quella del luca me lui la messa in mappa 1 a +4 0 -4 io l ho usata solo pochi turni e sempre in +4 e la differenza si sente......quello che ho notato e nella forza di taglio cio? nella mia sembra che uno ti tiene da dietro quando entranella altra e molto pi? libera..... ora io non ho capito molto bene "la strategia del traction" come dice lui.... comunque interviene sicuramente con meno forza della mia e si riesce a fare pi? strada.......queste sono le sensazioni che ho avuto io

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mirko27 View Post
                            allora dicendo che non ho interessi a parlare bene o male e chiarendo che sono un amatore veloce ma comunque un amatorela centralina lo provata ieri a san martino del lago....dove io con il traction e dunlop kr avevo grossi problemi la mia centralina ? tarata in mappa 1 a -5
                            quella del luca me lui la messa in mappa 1 a +4 0 -4 io l ho usata solo pochi turni e sempre in +4 e la differenza si sente......quello che ho notato e nella forza di taglio cio? nella mia sembra che uno ti tiene da dietro quando entranella altra e molto pi? libera..... ora io non ho capito molto bene "la strategia del traction" come dice lui.... comunque interviene sicuramente con meno forza della mia e si riesce a fare pi? strada.......queste sono le sensazioni che ho avuto io
                            ...peccato che proprio nel momento di provarla con gomma nuova "supersoft" si ? messo a piovere.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X