Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECU kit Kawasaki zx10 RR '11-14
Collapse
X
-
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by TINO354 View PostDynamite io ero rimasto che erano pochi i responsabili Kawasaki che effettuavano questi "aggiornamenti" e solamente nel campo gara, ? cambiato qualcosa ora?
Speriamo non piova...
Non capisco a cosa ti riferisci... So solo che di notte nel paddock mondiale nessuno dorme, gente che si incontra di notte per non farsi vedere di gg... Mahhh
Comment
-
-
allora dicendo che non ho interessi a parlare bene o male e chiarendo che sono un amatore veloce ma comunque un amatorela centralina lo provata ieri a san martino del lago....dove io con il traction e dunlop kr avevo grossi problemi la mia centralina ? tarata in mappa 1 a -5
quella del luca me lui la messa in mappa 1 a +4 0 -4 io l ho usata solo pochi turni e sempre in +4 e la differenza si sente......quello che ho notato e nella forza di taglio cio? nella mia sembra che uno ti tiene da dietro quando entranella altra e molto pi? libera..... ora io non ho capito molto bene "la strategia del traction" come dice lui.... comunque interviene sicuramente con meno forza della mia e si riesce a fare pi? strada.......queste sono le sensazioni che ho avuto io
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by mirko27 View Postallora dicendo che non ho interessi a parlare bene o male e chiarendo che sono un amatore veloce ma comunque un amatorela centralina lo provata ieri a san martino del lago....dove io con il traction e dunlop kr avevo grossi problemi la mia centralina ? tarata in mappa 1 a -5
quella del luca me lui la messa in mappa 1 a +4 0 -4 io l ho usata solo pochi turni e sempre in +4 e la differenza si sente......quello che ho notato e nella forza di taglio cio? nella mia sembra che uno ti tiene da dietro quando entranella altra e molto pi? libera..... ora io non ho capito molto bene "la strategia del traction" come dice lui.... comunque interviene sicuramente con meno forza della mia e si riesce a fare pi? strada.......queste sono le sensazioni che ho avuto io
Comment
X
Comment