Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECU kit Kawasaki zx10 RR '11-14

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DINAMITE View Post
    Ma sai, secondo me il tempo c'entra poco, c'entra pi? quanto uno ? fino e sensibile, quindi pu? anche girare in 2.10 e accorgersi ...

Io giro 7-8 sec pi? veloce ma di tagli nn ne ho mai sentiti nemmeno con mappa 2...solo qualche volta una giornata sempre in uscita acque minerali, e nn so nemmeno xk?...boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by tassimax View Post
      Io giro 7-8 sec pi? veloce ma di tagli nn ne ho mai sentiti nemmeno con mappa 2...solo qualche volta una giornata sempre in uscita acque minerali, e nn so nemmeno xk?...boh
      ....strano, non giri piano, e' vero che il mugello non e' una pista particolarmente invasiva per il tc ma dovresti sentirlo... hai provato a vedere se tutto funziona magari partendo dalla regolazione massima come 3 +5?

Comment

• Font Size
        ....strano, non giri piano, e' vero che il mugello non e' una pista particolarmente invasiva per il tc ma dovresti sentirlo... hai provato a vedere se tutto funziona magari partendo dalla regolazione massima come 3 +5?
        La prima uscita di quest'anno ho provato mappa 3 con qualche + (non ricordo quanti +) e non ho sentito nulla....vero che la prima uscita ho girato tranquillo, ma con gomma finita e basse temperature pensavo di sentire qualcosa.
        Ma non c'? alcuna prova che si possa fare per verificare se il TC funziona correttamente?

Comment

• Font Size
          Discussione molto interessante, sarebbe bello poter capire quale ? l'indirizzo CAN-BUS dell'intensit? del tc e sopratutto se questa modifica si pu? fare sulla centralina originale e collegarla alla moto mediante il cablaggio di racing..... io ho gi? la centralina racing kawa e mi piacerebbe averne un altra per fare le prove, magari sfruttando proprio l'originale......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iceman5787 View Post
            Discussione molto interessante, sarebbe bello poter capire quale ? l'indirizzo CAN-BUS dell'intensit? del tc e sopratutto se questa modifica si pu? fare sulla centralina originale e collegarla alla moto mediante il cablaggio di racing..... io ho gi? la centralina racing kawa e mi piacerebbe averne un altra per fare le prove, magari sfruttando proprio l'originale......
            Si effettivamente poter avere l'indirizzo can dell'uscita tc non sarebbe male, io avevo provato anche a collegare un filo e portare il segnale che arriva alla barra led ma non ho avuto molto successo in quanto la barra led viene accesa con un codice e sono tanti led non si pu? fare con un semplice filo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iceman5787 View Post
              il can bus ce anche sulla centralina originale. comunque la barra led ? comandata dal can bus comune con tutte le altre funzioni del cruscotto (led folle fari ecc a parte). non ? stato semplice trovare l'indirizzo. l'ho fatto (o meglio l'ha fatto quelli della strlane io li ho messi in condizione di trovarlo abbastanza agevolmente) con stumentazione starlane che pu? essere athon o cruscotto completo.

Comment

• Font Size
                non so come si inserisce un immagine se no vi metterei la pagina di un test di lettura del controllo di trazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tassimax View Post
                  La prima uscita di quest'anno ho provato mappa 3 con qualche + (non ricordo quanti +) e non ho sentito nulla....vero che la prima uscita ho girato tranquillo, ma con gomma finita e basse temperature pensavo di sentire qualcosa.
                  Ma non c'? alcuna prova che si possa fare per verificare se il TC funziona correttamente?
                  con il gruppo 3 dovresti sentirlo anche sul dritto. ma ? una centralina kit o una rimappata? oltretutto se ci fosse un problema di sensori dovrebbe segalarlo (il cruscotto diventa un albero di natale. comunque povalo al massimo gruppo 3 +5 e dovrebbe inserirsi controlla se se riesci guarda la barra led che dovrebbe accendersi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaMecc View Post
                    con il gruppo 3 dovresti sentirlo anche sul dritto. ma ? una centralina kit o una rimappata? oltretutto se ci fosse un problema di sensori dovrebbe segalarlo (il cruscotto diventa un albero di natale. comunque povalo al massimo gruppo 3 +5 e dovrebbe inserirsi controlla se se riesci guarda la barra led che dovrebbe accendersi.

? una centralina fatta racing da russo.
                    Quando provai la mappa 3 alla prima uscita in marzo nn ho sentito nulla ne ho visto led accendersi anche se in realt? in curva io il cruscotto nn lo guardo....ma se mi dici che dovrei sentirlo anche il rettilineo allora un sospetto mi viene, era freddo, gomme vecchie e comunque ho girato 50 a Misano, forse qualcosa avrei dovuto sentire

Comment

• Font Size
                      Ineffetti con mode 3 +5 dovrebbe entrare quasi sempre,...
                      I rapporti trasmissione marce sono corretti???

Comment

• Font Size
                        Ineffetti con mode 3 +5 dovrebbe entrare quasi sempre,...

I rapporti trasmissione marce sono corretti???

Tutto giusto, rapporti marce, rapporto finale...

Comment

• Font Size
                          Domani arriver? la prima ECU kit trasformata e un ragazzo ( Mirko) la prover? molto probabilmente entro fine mese.... Cos? potrete capire meglio, e soprattutto io avr? dei dati a livello amatoriale...
                          A presto il commento.

Comment

• Font Size
                            Attendiamo, anche perch? interessa in molte zone d'italia per noi piccoli preparatori sarebbe offrire un servizio in + sulla Kawa da pista

Comment

• Font Size
                              Allora oggi sono stato da Luca e abbiamo montato la centralina...... lui ? stato molto gentile e professionale Luned? se non piove la prover?.....:1::1::1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mirko27 View Post
                                Allora oggi sono stato da Luca e abbiamo montato la centralina...... lui ? stato molto gentile e professionale Luned? se non piove la prover?.....:1::1::1:
                                Mirko... luned? fai 29 con la super centralina uffiGiale :1:

E sprona un po' Fabrizio che lo vedo/sento svogliato nel dare gas

Comment

X
                                Working...
                                X