Ragazzi volevo fare un sondaggio, quanti di voi possiedono la centralina kit Kawasaki e soprattutto, vi trovate bene con il T.C.???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECU kit Kawasaki zx10 RR '11-14
Collapse
X
-
Io la sto usando e sembra andar bene, anche se il traction lo tengo mooolto "leggero".... se si usano parametri troppo alti tende ad essere invasivo e la moto non fa strada!!
Comment
-
cosa significa in termini numerici "basso"?
Mappa 1 senza correzione o altro? Ma prima che intervenga il TC sentite un certo slittamento del posteriore?
Io ancora non ho capito come e quando interviene st? TC....
Comment
-
-
Amici miei con i kr hanno grossi problemi anche con il tc al minimo.
Taglia sul dritto e in uscita di curva la moto non fa strada.
Ripeto con le altre gomme la cosa non succede.
Non so bene cosa possa influenzare sti parametri, ma stavamo pensando di ingannarlo e inserire un gear ratio per un rapporto pi? corto ovviamente differente dal vero rapporto montato e vedere che succede...
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostAmici miei con i kr hanno grossi problemi anche con il tc al minimo.
Taglia sul dritto e in uscita di curva la moto non fa strada.
Ripeto con le altre gomme la cosa non succede.
Non so bene cosa possa influenzare sti parametri, ma stavamo pensando di ingannarlo e inserire un gear ratio per un rapporto pi? corto ovviamente differente dal vero rapporto montato e vedere che succede...
Inoltre sarebbe interessante capire di che piloti stiamo parlando....gente che gira sotto al 2 al mugello o anche a pirloti pi? "umani"?
Comment
-
Taglia...come se pigiassi il freno posteriore a pulsazione...
Ripeto successo solo con dunlop...
Anche sul dritto.
In uscita spalanche e hai comenil freno posteriore pigiato.
Con altre gomme zero problemi.
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 485
- 50
- Maschio
- 33
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Il sondaggio era proprio per capire se i problemi che si manifestavano a noi potevano essere sentiti anche a livello amatoriale. Vi spiego in breve; a inizio anno ordiniamo quella kit in " teoria" riservata solo a chi presentava l'iscrizione al mondiale stock altrimenti ne danno una addirittura con uno step indietro be sta difatto che la proviamo nei test e il TC risulta essere troppo invasivo non facendo fare tutta la strada che abbiamo bisogno, morale arriva la prima gara di mondiale ad Aragon vedo un mio vecchio amico ingegnere elettronico che collabora con Kawasaki ufficiale e mi fa provare una centralina kit ma con ben 8 step di miglioramenti pi? avanti della nostra, praticamente quella che usano nella EVO, be vi devo dire ragazzi che la moto ? cambiata radicalmente il TC non si sente pi?, non ci sono pi? tagli praticamente ragiona in maniera diversa. ? una centralina che commercialmente potrebbe FORSE essere messa sul mercato fra 2/3 anni, e qualunque possessore della vecchia centralina o di quella kit base pu? trasformarla come la nostra. Ragazzi va provata ? un software ufficiale che nessuno potr? mai provare. Per chi fosse interessato pu? pure contattarmi sono sicuro che non esisteranno pi? lamentele di qualsiasi genere, ci metto la mia faccia in persona, e poi stiamo parlando sempre di materiale originale Kawasaki . Costo inferiore alla ECU kit che si compra!!!
Qualcuno potrebbe scambiare il post per pubblicit? o altro, ma l'intento ? quello di non farvi pi? avere " problemi"..
A presto...
Comment
X
Comment