domenica ho partecipato alla Master Cup open 1000 a Vallelunga
ci ero stato 3 anni fa la seconda volta con la 2008 e 5 anni fa la prima con la 2006
inutile dire che era come non conoscere la pista. Tutto da imparare
dai rapporti alle traiettorie , punti di staccata ect ect
alla fine sono riuscito a girare in qualifica in 43,8 nonostante avessi il corpo farfallato staccato dalla testata (ce ne siamo accorti 2 ore prima di entrare in gara perch? accendendo sembrava andasse a 3...) e il filtro pompa benzina pieno di merda
sto cercando di capire quali sono i rapporti adatti. Ho girato 17/41
ma non sono 100% convinto che sia quello giusto per la ZX10R 2011
avete idea di che rapporti usino quelli che usano questa moto e girano forte ?
ci ero stato 3 anni fa la seconda volta con la 2008 e 5 anni fa la prima con la 2006
inutile dire che era come non conoscere la pista. Tutto da imparare
dai rapporti alle traiettorie , punti di staccata ect ect
alla fine sono riuscito a girare in qualifica in 43,8 nonostante avessi il corpo farfallato staccato dalla testata (ce ne siamo accorti 2 ore prima di entrare in gara perch? accendendo sembrava andasse a 3...) e il filtro pompa benzina pieno di merda
sto cercando di capire quali sono i rapporti adatti. Ho girato 17/41
ma non sono 100% convinto che sia quello giusto per la ZX10R 2011
avete idea di che rapporti usino quelli che usano questa moto e girano forte ?
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