Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi frizione ZX-6R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... io per strada non avevo mai provato fino ad ora una moto con l'antisaltellamento ma in pista le moto che ho provato tipo il zx10, 999 o 996 mi hanno sempre trasmesso la stessa sensazione... in particolare il 996 di un mio amico con frizione antisalt. RCM

Poi raga, se fosse che ? un problema meglio saperlo

Anche se sono convinto che alla fine sia tutto ok

Comment

• Font Size
      Re: Problemi frizione ZX-6R 2005

Originally posted by Wildchild
      gli altri con la ZX-6R 2005 cosa ci fanno...la usano per andare a fare la spesa??? ...
      Wild, io ci ho fatto fino a mo 2100 km, e ci sto cominciando a smanettare. Ma sti problemi non li avverto. Resta un po' ruvido il cambio di suo, ma c'? poco da fare

Comment

• Font Size
        Re: Problemi frizione ZX-6R 2005

Originally posted by ilnovi
        Originally posted by Wildchild
        gli altri con la ZX-6R 2005 cosa ci fanno...la usano per andare a fare la spesa??? ...
        Wild, io ci ho fatto fino a mo 2100 km, e ci sto cominciando a smanettare. Ma sti problemi non li avverto. Resta un po' ruvido il cambio di suo, ma c'? poco da fare
        Il cambio ? perfetto...? normale che tu lo trovi un po duro...avevi uno scOOter prima ...fidati,se provavi una vecchia Ninja cambiavi pareri su questo cambio...

La frizione invece ? intangibile...se ? normale...? proprio una frizione di merda,se invece ? la mia ad avere problemi...a costo di finire in tribunale me la devono cambiare...e anche velocemente!

Comment

X
        Working...
        X