Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannoniaring Onboard - report

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pannoniaring Onboard - report

    Ciao Ragazzi, apena rientrato da un deludente weekend al Pannoniaring. E' vero, ho abbassato il mio best di 1 secondo, portandolo ad un medio 2:10 basso.. ma non sono contento per niente. Guardando il lvideo mi rendo conto che in mezzo alle curve scorro, ma tra una curva e l'altra vado a paseggio.. non apro il gas.. non salgo di giri.. ma che cavolo!! Sicuramente dovevo aumentare di un dente la corona, montando in 16/42, ma devo anche girare la manovella del gas, altrimenti sti tempi non scenderanno mai!!! sulle staccate comincio a trovarmi meglio, non ho subito sverniciate mostruose come in passato. se vi va di farvi un paio di giri metto il link al video. Commenti e consigli sono ben accetti!

    https://www.youtube.com/watch?v=MhQu...ature=youtu.be



    CIAOOOO!!

  • Font Size
    #2
    Bellissimo video e buona musica. Per la guida non posso aiutarti, ma le kawa vanno tenute alte di giri, e mi smbra che sei spesso sotto coppia, la devi da fa' strilla' de pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kawapoowwwaaaaaaaa

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello il video... ... la musica un p? meno... ahahah ma ? un mio problema!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Bellissimo video e buona musica. Per la guida non posso aiutarti, ma le kawa vanno tenute alte di giri, e mi smbra che sei spesso sotto coppia, la devi da fa' strilla' de pi?
          Hai assolutamente ragione.. E' sempre a girare sui medi... Ho montato un completo un po' pi? corto e adesso ha dei medi corposi che mi hanno conquistato... Ma mi son fatto prendere un po la mano... Dax, fine mese spedisco la centralina.. Con quella originLe ogni volta che rilascio parte uno Scud!!!! Ho abbrustolito tutti!

          Comment

          X
          Working...
          X